Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Jack
Mi PMemmi il sito dove lo hai acquistato ?
È scritto nella rece.. Da red wolf la trovi o nell sito ufficiale guns modify
Purtroppo nel sito portoghese è esaurita
-
L'ho trovata!!:)
Grazie per l'indicazione Skype!! Ottima recensione e davvero molto utile!!
Attendo che arrivi per valutarne tutta la qualità!
-
Quote:
STE4LTH_69
L'ho trovata!!:)
Grazie per l'indicazione Skype!! Ottima recensione e davvero molto utile!!
Attendo che arrivi per valutarne tutta la qualità!
Ottimo dove l'ha i presa ?
-
Trovata su un sito italiano!:D
Da quello che ho capito del regolamento, non credo lo possa nominare qui in pubblico...(?)
-
Si può mettere il nome se non è fatto a fine commerciale e pubblicitario ^^
Ahab
-
Grande skype... Ottima rece ed ottimo consiglio!!!
-
Ne ho appena ordinati due :asd:
-
Grande Skype! L ho finito di installare stanotte sull Eotech xps3. Attenzione però, in questo modello lo spazio tra la "scocca" e l'ottica nuda è inferiore che negli altri Eotech di dimensioni maggiori. Quindi ho dovuto lavorare di lima per assottigliare un po le due alette laterali (che gia entravano fino a metá senza limatura) ma soprattutto togliere un millimetro di spessore all'aletta superiore, altrimenti sarebbe stato impossibile istallarlo bene.
Comunque è davvero resistente, si vede in modo chiaro e senza alcuna distorsione dell immagine, impossibile che si sfili, un ottimo prodotto davvero!
-
Quote:
pitaro
Grande Skype! L ho finito di installare stanotte sull Eotech xps3. Attenzione però, in questo modello lo spazio tra la "scocca" e l'ottica nuda è inferiore che negli altri Eotech di dimensioni maggiori. Quindi ho dovuto lavorare di lima per assottigliare un po le due alette laterali (che gia entravano fino a metá senza limatura) ma soprattutto togliere un millimetro di spessore all'aletta superiore, altrimenti sarebbe stato impossibile istallarlo bene.
Comunque è davvero resistente, si vede in modo chiaro e senza alcuna distorsione dell immagine, impossibile che si sfili, un ottimo prodotto davvero!
Io non ho avuto di questi problemi, ma sono originali i tuoi eotech ? Comunque si il prodotto e ottimo una volta messo non si leva più e davvero resistente poi
-
Quote:
STE4LTH_69
Trovata su un sito italiano!:D
Da quello che ho capito del regolamento, non credo lo possa nominare qui in pubblico...(?)
Interessante non sapevo lo avessero importato ora.. Chi ha fatto questa bellissima mossa ?