Visualizzazione stampabile
-
il gear box è di 2°, non 3° generazione.. per il semplice fatto che i colt hanno il gbox di 2°. che è indice di forma del gbox stesso. gli ingranaggi rinforzati vuol dire che nn sono in zama (li fa così solo la marui) che è una lega abbastanza fragile.
gli spessori sono delle rondelline che si mettono alle loro estremità per avitare che abbiano gioco nel loro asse. uno spessoramento troppo "largo" aumenta il rischio di sgranare e consuma prma il pistone, una spessoramento troppo serrato abbassa la raffica, consuma prima la batteria, sforza il motore e mette a dura prova l'impianto elettrico che si surriscalda.
per capirne di più usa il tastino magico "cerca" e sul forum trovi tutto quello che ti interessa sapere, perfino delle guide siu come aprire e spessorae i gearbox
-
Quote:
Originariamente inviata da carra
il gear box è di 2°, non 3° generazione.. per il semplice fatto che i colt hanno il gbox di 2°
ripeto..sono nuovo e posso prendere cantonate..non è per polemizzare ma per comprendere meglio: questa è l'inserzione da cui ho acquistato il fucile
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewn:it&ih=005
che recita:
a4 ris cqb
gear box interamente in metallo
versione iii generazione
ora versione iii non si riferisce al gearbox??? o mi hanno turlupinato???
-
Quote:
Originariamente inviata da colui77
versione iii generazione
la seconda che hai detto !! :giggle: :giggle:
e-bay è famosa per le "prese per il c**o" per quanto riguarda la vendita di prodotti per il soft-air!!
comunque, se vuoi, puoi cambiare tranquillamente il calcio crane con un altro fisso. detro potrai metterci tutte le batterie che vuoi.
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
Quote:
Originariamente inviata da colui77
versione iii generazione
la seconda che hai detto !! :giggle: :giggle:
e-bay è famosa per le "prese per il c**o" per quanto riguarda la vendita di prodotti per il soft-air!!
non avevo dubbi però sulla scatola del fucile c'è scritto:
royal new and iii version
-
allora è probabile che si riferisse alla versione del fucile.
ogni casa, quando fa un modello, ne varia la componentistica nel tempo in modo da sistemare gli eventuali problemi che si manifestano con l'uso.
nel tuo caso potrebbe essere la terza generazione di quel modello.
-
scusate ho un dubbio.... ma c'è differenza tra golden bow/ jin gong e questa royal?? perchè su ebay ho visto uno steyr royal che sembra davvero bello, a 130 euro.... se è un golden bow lo prendo al volo!
-
jing gong = golden bow
a&k = royale
alla fine sono quasi identici anche tra jg e a&k
-
alura.... il gb di questo ciufile è la terza generazione di gb costruiti da questo produttore....... un pò come il marchio ce ..... china export.......
comunque io ne ho uno...... è un bel ciufile e va benino, occhio però che il negozio un mesetto fa aveva già dei colt col motore ancora più performante.......
per il calcio fisso, non crane...... trovare si trova...... ma di marca più costosa...... e ti costa l'80% del prezzo del tuo colt.... vedi se ne vale la pena....
ciau