Visualizzazione stampabile
-
Bella rece! Io non ho mai capito una cosa però... a cosa serve quella mollettina sopra l'hopup?
Per esempio, smontando il mio M4 CQB-H della G&G, l'hop up presenta quell'attacco per attaccarci la molla sull'hop-up, ma proprio quest'ultima non era presente.. a cosa serve esattamente?
Cmq, bella replica, l'M4 CQB ha sempre una bella linea :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
Bella rece! Io non ho mai capito una cosa però... a cosa serve quella mollettina sopra l'hopup?
Per esempio, smontando il mio M4 CQB-H della G&G, l'hop up presenta quell'attacco per attaccarci la molla sull'hop-up, ma proprio quest'ultima non era presente.. a cosa serve esattamente?
la molla premendo contro la parte anteriore dell'upper spinge l'hopup indietro verso la testa del cilindro e lo spingipallino riducendo dispersioni di aria
bella recensione Snake
-
sto grilletto elettronico funziona?
-
Quote:
=Elvis89=
Neanche nel mio c'è la molla che dici, ho provato a metterla ma poi non si chiudono i gusci. Il nostro hop up è un po' diverso, in quanto ha delle slitte che lo fanno alloggiare in una apposita sede se noti :-)
-
Si, immaginavo servisse a spingerlo, ma difatti il mio non si muove nemmeno di 1mm, manco se provo a spostarlo io col dito...
Smontandolo non ci avevo fatto caso, evidentemente devono esserci delle guide come dici tu ;) avevo notato che ha comunque il 'supportino' per montarci su sta molla, ma di fatto nemmeno nelle istruzioni con lo spaccato ci sta la molla.. si vede solo l'hop up senza niente altro montato su ;)
Grazie per le precisazioni!
Cmq bello l'M4 CQB, più passa il tempo e mi piace sempre di più (come estetica intendo)...
Anche la Ares ha fatto una bella replica, ma devo essere sincero, a me quel calcio crane non è che mi faccia impazzire...
-
Ma appena uscito dalla scatola ha 0.8 joule ?
Testato con cronografo?
Stavo pensando di prendermi la versione stubby, meccanicamente dovrebbe essere uguale.
-
Quote:
Fabioman90
Ma appena uscito dalla scatola ha 0.8 joule ?
Testato con cronografo?
Stavo pensando di prendermi la versione stubby, meccanicamente dovrebbe essere uguale.
0.8 Joule è la giusta potenza per un'urban... così si evita di farsi male ;)
-
Quote:
=Elvis89=
0.8 Joule è la giusta potenza per un'urban... così si evita di farsi male ;)
quindi l hai modificata? era per sapere se tirato fuori dalla scatola è overj.
-
nessna modifica, non è over!
-
Doveroso Grazie per la recensione e l'ottima qualità delle foto.
Volevo chiedere: se ci metto un condensatore di spunto per motorino d'avviamento..... scherzavo!
Serio:
1. Il cilindro e la canna interna che vedo nelle foto sono aftermarket? Non ne parli...
2. Hai provato a sentire, a tatto, a fucile mezzo smontato, dopo una serie di raffiche un pò prolungate dove scalda maggiormente? Nel senso: da che lato dei fili? Lo switch, anche se di tipo elettromeccanico, rimane sempre uno switch che (anche se solo al suo interno, non visibilmente) può fare arco...
3. Apre molto la rosata in auto?
(Aggiunto di corsa)
4. Parli della ghiera che chiude il box... l'inserimento del guidamolla non è a baionetta (infili e ruoti) e tale ghiera è solo per copertura? O tutta la forza della molla (a cui va aggiunta l'eventuale trazione del calcio durante i games "vissuti") scarica sulla ghiera?
5. Testa pistone?
Guardando bene forse al punto 4 mi sono risposto da solo ma chiedo conferma: non è che la ghiera serve solo a non fare ruotare (ed indietreggiare di quel mm di spessore del box) il guidamolla dalla sede a baionetta? Anche perchè per avvitare il calcio bisogna che il guidamolla non sia libero.... Confermi?
Grazie di ogni risposta eventuale
Ego