Visualizzazione stampabile
-
no dai, grazie.. metto una 11.1 che poi c'è poco da fare grandi raffiche che in 10s o poco più finisco comunque il caricatore da 300..te cosa intendi per "grandi raffiche" (s)??? siamo sicuri che con le 11.1 non sgrano anche l'anima???
mi potete confermare le dimensioni della batteria??? 103x20x35mm
grazie
-
Sisi le dimensioni sono quelle :) io però raffiche di più di 15 colpi con un fucile mai controllato non le faccio mai . Per quanto mi fidi di mamma CA con una undici e uno vai sicuro solo con i pdw della systema :D
-
uhm... meglio che prendo le 7.4 allora..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
the diver
Il ti consiglio una 9.9
da Hk non le hanno :D
per ora tengo quella... poi con calma, dopo aver revisionato il tutto ed essermi fatto un idea del mondo elettrico comprerò una 11.1..
-
Se cerchi bene trovi il CA (non sportline) e forse anche il King arms per un prezzo un poco più alto (io sinceramente consiglio il KA).
Per i caricatori vai di monofilari, e non avrai rimpianti :-)
-
col marui metti una molla da 90 e batteria 7,4 e ci giochi tutta la vita!
-
Quote:
MIREK
col marui metti una molla da 90 e batteria 7,4 e ci giochi tutta la vita!
E vero, ma ti partono molto piu di 200 bombe :-)
-
Raga state Boni :D
Da 3 settimane ormai sono un felice possessore del p90 tr classic army proline, versione senza dot
Fortunatamente non l'ho preso dal semaforo :)
È arrivato a casa impeccabile, e l'unico piccolo problema che aveva è che la molla non era ingrassata molto bene, ma dopo aver dato io un ingrassata ha smesso di fare il *boink* che faceva ad ogni rafficata.
Tira lontanissimo e precisissimo, che a confronto con gli m4 dei miei compagni che ci hanno speso sopra 800€ gli da una pista :)
Senza toccare nulla ho fatto 10 colpi al crono e sono usciti 9 a 97 e uno a 96 :) :)
Il caricatore pesca praticamente sempre, e le poche volte che si inceppa basta dargli un piccolo pugnetto sopra e torna a pescare(comunque lo devo smontare per renderlo perfetto)
Con una 7.4 25/50C e ingrassato maluccio fa 18bb\s (penso, ma non sono certissimo...)
Insomma, che dire??? :-D
-
Quote:
jacock
Raga state Boni :D
Da 3 settimane ormai sono un felice possessore del p90 tr classic army proline, versione senza dot
Fortunatamente non l'ho preso dal semaforo :)
È arrivato a casa impeccabile, e l'unico piccolo problema che aveva è che la molla non era ingrassata molto bene, ma dopo aver dato io un ingrassata ha smesso di fare il *boink* che faceva ad ogni rafficata.
Tira lontanissimo e precisissimo, che a confronto con gli m4 dei miei compagni che ci hanno speso sopra 800€ gli da una pista :)
Senza toccare nulla ho fatto 10 colpi al crono e sono usciti 9 a 97 e uno a 96 :) :)
Il caricatore pesca praticamente sempre, e le poche volte che si inceppa basta dargli un piccolo pugnetto sopra e torna a pescare(comunque lo devo smontare per renderlo perfetto)
Con una 7.4 25/50C e ingrassato maluccio fa 18bb\s (penso, ma non sono certissimo...)
Insomma, che dire??? :-D
Che va benone :-) hai fatto bene a prenderlo senza il dot, personalmente lo trovo un po scomodo, e poi ti toglie la slitta sopra, che prenderla a parte costicchia :-)