Cortesemente manderesti un PM pure a me? Grazie! :D
Visualizzazione stampabile
Cortesemente manderesti un PM pure a me? Grazie! :D
Tempo fa cercavo proprio questo genere di prodotto, ma non trovai nulla e grazie a questo topic, trovato per caso... mi avete dato una dritta giusta su dove reperire replica della baionetta..
Grazie a tutti!
Ieri ho fatto ordine....
poi indicare tranquillamente il sito di vendita, non stai facendo pubblicità a nessuno ma rispondendo ai quesiti di vari utenti.
McTAZ
Ecco il sito da cui l'ho comprata... dovrebbe essere anche il vostro?
https://www.hlj.com/product/ARI50508
Salve a tutti.Confermo che il link del negozio postato da Bulgaro e' corrispondente allo stesso dove ho comprato le repliche delle mie baionette per AK,quindi e' gia' tutto in chiaro.
Ci risentiamo appena scovo qualche altra news in giro per il web.
A presto,Mauro.
Grazie mille
Baionette arrivate ieri.un piccolo spettacolo.
Ne ho montata una in circa mezzoretta,con calma.Materiali buoni,plastica,gomma e qualche parte in metallo.Non ho usato nessun collante a mio avviso se ne puo' fare a meno.
Pochissime sbavature ed accoppiamenti pressoche' perfetti.L'impugnatura schricciola un pochino,ma che si pretende poi,...e' di plastica.
Ora veniamo alle note "dolenti":
Ovviamente la Dogana nostrana ha colpito ancora.Riassumendo, su di un imponibile di € 46,01,spedizioni comprese,al corriere (SDA) ho dovuto sborsare altri € 20,16 di oneri e spese doganali (nello specifico € 9,66 di IVA al 21% + € 10,55 di fantomatici Diritti Amministrativi).Quindi complessivamente le due baionette mi sono costate € 33.08 circa cadauna.Un pelino troppo,ma comunque per oggettino cosi' introvabile se non dai Jap,ci puo' ancora stare.
Postate la vostra esperienza,se vi va', una volta arrivate a casa vostra.
A presto,Mauro.
------ Post aggiornato ------
...scusate gli errori di ortografia,...maledetta fretta!
------ Post aggiornato ------
...oggi non e' giornata.Ho dimenticato di dirvi che la suddetta baionetta calza perfettamente nella sua sede,non ha giochi strani,ma nel mio caso,ho un AKM,si sfila anche altrettanto bene,quasi da sola,il suo fermo d'aggancio all'asg non e' il massimo.
....ma per me va bene cosi' nel complesso sono soddisfatto.
io sono impedito con i siti esteri. se qualcuno facesse altro ordine di baionette una la prendo anche io- perche' non facciamo gruppo di acquisto?
Perché non sono permessi gruppi d'acquisto ^^ al massimo per le patches di fan club o simili ma anche questi van autorizzati
Ahab
ok- niente gruppo. se uno ne dovesse avere parecchie e ne vuole vendere una io la compero