grazie kame, ho fatto l ordine via internet poco fa.. quasi quasi nel pomeriggio lo chiamo anche per vedere che dice..Quote:
Originariamente inviata da kame
Visualizzazione stampabile
grazie kame, ho fatto l ordine via internet poco fa.. quasi quasi nel pomeriggio lo chiamo anche per vedere che dice..Quote:
Originariamente inviata da kame
grazie a te .... :roll:
scusami docky mi ero perso il tuo post...si lo so che anche sas lo ha, l ho chiamato ancora ieri pero mi ha detto che tutti quelli che ha ordinato (e gli devono ancora arrivare) sono gia stati prenotati percui gia piazzati... :sQuote:
Originariamente inviata da docky
??Quote:
Originariamente inviata da docky
prego a te .... :roll:
pure se arrivo troppo tardi però navigando ho scoperto che anche safarà fa il pre-ordine..
ottimo. pensare che spergiurava che li avrebbe avuti in stock entro il 12 ottobre.Quote:
Originariamente inviata da jolly741
a sto punto chissà quando gli arriveranno... :giggle:
safarà?!?!?!?!? aiuto... non per fare cattiva pubblicità o altro ma credo proprio che il mio scar vfc lo prenderò da blazing orange!!! non si sa mai se magari iniziasse a dare problemi quelli di saddafà non ti sostituirebbero il fucile nemmeno se fossi il loro unico cliente :evil:
ahah..non volevo rovinarti la giornata johnny, io me la sono rovinata quando ho saputo l'esistenza dello scar..era per informare chi era interessato a sto fucile.. :wink2:Quote:
safarà?!?!?!?!? aiuto... non per fare cattiva pubblicità o altro ma credo proprio che il mio scar vfc lo prenderò da blazing orange!!! non si sa mai se magari iniziasse a dare problemi quelli di saddafà non ti sostituirebbero il fucile nemmeno se fossi il loro unico cliente
e direi che hai fatto bene.Quote:
Originariamente inviata da jolly741
anche johnny ha le sue ragioni... safarà è sempre un'incognita.
lo so..e comprendo benissimo.. 8)Quote:
anche johnny ha le sue ragioni... safarà è sempre un'incognita