dagli retta la migliore e costa una decina di euro!
Visualizzazione stampabile
Se già suda tanto con la sansei muore disidratato. Si ci sono degli occhiali a rete a maglia larga che ti permettono di vedere bene.
la maschera ventilata della marui potrebbe essere una soluzione..
Occhiali Guarder + parte sotto della maschera Sansei. Mai appannato in cinque anni di softair...
Io con la Black Bear mi ci sono trovato malissimo in quanto mi risultava parecchio scomodo mirare! Per 2 anni ho usato la sansei classica e alla fine sarà brutta quanto ti pare ma almeno tra tutte le mascgere è quella più comoda! Comunque Valerio sbrigati a fare 18 anni così passi agli occhiali :) :)
xD capito grazie per i consigli, la sensei la ho gia provata rotto tutti i perni in 2 giocate, giace in discarica.
Se magari mi consigliate una sensei con i controca**i la prendo, ribadisco che 40 euro sarebbero alla portata.
Guarda i perni non sono un problema vale :) Quelli puoi tranquillamente sostituirli con un bulloncino e blocchi il tutto con un dado che gli stia bene! La mia l'ho sistemata così e ti assicuro che dopo oltre 2 anni regge ancora una meraviglia: nessun gioco e nessun movimento!
Ok grazie a tutti adesso sistemo e poi vedo un po come mi sta.
Grazie infiite.
Di nulla:)! Sempre a disposizione