Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da giubix
però occhio che quel foglio di piombo non so quanto sia "sano", sia per maneggiarlo che per infilarno nel tuo fucile,,....
poi di piu non posso dire non sapendone molto.. :roll:
ma và giubix, mica è amianto :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: il piombo è inerte :d :d :wink2: :wink2: quei pannelli che ti mettono solitamente nei "paesi bassi" quando fai una radiografia sono di piombo per schermare appunto le radiazioni 8) 8) 8) 8)
però un bel lavoretto, in caso di attacco con bomba atomica hai il motore riparato e continuerebbe a sparare ugualmente :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
cmq mi accodo con l'idea degli altri... un ak rumoroso è un bell'ak :d :d :d 8) 8) :d :d
però quasi quasi un'idea così la potrei applicare sull'm16.... :s :s :s :s :s :s
in ogni caso...... ottimo lavoro :wink2: :wink2: :wink2:
-
ipoteticamente si può fare su tutte le asg... però su altri non ho testato...
al limite butto l'idea sul fai da te
-
no no ma lo so, che non è amianto, però so che ad esempio anche i piombini da pesca danno problemi per chi li chiude con i denti invece che con la pinzetta, cioè ovvio che non sarà nocivo, però non essendo esperto.. :roll:
comunque,si , se funziona è una ottima idea :d
-
da li non si sposta e non si apre... è pressato dal manico... e nel frontale sarà pressato dalla spugna... ormai ce l'ho su da un mesetto
-
un'ak che non fa rumore è un pò come peppe grillo che non parla :d
:spam:
-
ma dai, non è vero......caspio, alla fine se uno vuole farsi un ak da sniper scusa, non è mica una cattiva idea......perchè tutti questi commenti che l ak deve rumoreggiare ???
cioè, ricordatevi che alla fine piu fa rumore e prima si individua la posizione, quindi direi che non sia una grande idea quella di continuare a dire che l ak non è bello se non fa rumore... :d
-
a mio avviso chi si sente il rumore dell'ak e capisce che appartiene al nemico... ci pensa due volte ad andargli incontro :razz: :d
se vuoi farti un ak da sniper fatti il dragunov!
-
cmq è una bella idea x silenziare gli ak74 ics che hanno il pignone motore notoriamente molto molto rumoroso! appena avrò il materiale ci aggiungerò pure io il fonoassorbente
-
bella idea...anche io sono dell'opinione che un ak deve far rumore, ma per esempio lo applicherei con grande felicità al dragunov,accoppiandolo però anche alla testa pistone silenziata con testa cilindro classica(provate per credere...dove hai trovato questi fogli di piombo??
-
oggi ho fatto un torneo in difesa con un ak silenziato e uno no... le squadre attaccanti venivano così disorientate...
un trattore e una mosca
:giggle: :giggle: :giggle: