Visualizzazione stampabile
-
Ok, ho capito.
Comunque mi è salito un altro dubbio: nella polizza assicurativa della società che mi hai citato prima: il softair non rientra tra le discipline coperte.
-
Ti riferisci all'ITAS?
Se è così ... cerca qui sul forum il topic relativo.
Si tratta di una polizza studiata appositamente per il SoftAir ... l'unica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Ti riferisci all'ITAS?
Se è così ... cerca qui sul forum il topic relativo.
Si tratta di una polizza studiata appositamente per il SoftAir ... l'unica.
...Veramente mi riferivo a quella della CSAIn che hai nominato prima.
-
La polizza è generale e copre tutte le attività affiliate all'Ente: danza, karate, body building ... ogni attività affiliata.
Lo stesso capita per gli altri Enti (vedi lista stikkata): ACSI, AICS, ASI, CSEN ... eccetera eccetera.
Anche perchè, spesso, la compagnia a cui sono legati è la stessa (RAS, INA ... e così via).
-
Quote:
Grigio
La polizza è generale e copre tutte le attività affiliate all'Ente: danza, karate, body building ... ogni attività affiliata.
Lo stesso capita per gli altri Enti (vedi lista stikkata): ACSI, AICS, ASI, CSEN ... eccetera eccetera.
Anche perchè, spesso, la compagnia a cui sono legati è la stessa (RAS, INA ... e così via).
Devo essermi perso un passaggio: in che senso affiliate all'ente? TI dispiace se mi fai un esempio pratico del mio caso? Scusa se ti sto martoriando ma trovo sempre qualcosa di controverso :(
-
Senti ... perchè non mi mandi il tuo numero in PM che ti chiamo e te lo spiego?
Forse facciamo prima.
-
Quote:
Grigio
Senti ... perchè non mi mandi il tuo numero in PM che ti chiamo e te lo spiego?
Forse facciamo prima.
In arrivo...
-
-
-
Quote:
Grigio
Sì!
Bene...ringrazio Paolo che è sempre pronto e disponibile per tutti e che, soprattutto, non ha alcun interesse che non sia la pura passione per il softair...