mi piace molto, l'ho visto da sasha sabato scorso, dovrei sentirlo in azione sul ca per verificarne l'effetto silenziante, sarebbe utile soprattutto in difesa per non far individuare la propria posizione insieme ai bb marroni.
ciao.
Visualizzazione stampabile
mi piace molto, l'ho visto da sasha sabato scorso, dovrei sentirlo in azione sul ca per verificarne l'effetto silenziante, sarebbe utile soprattutto in difesa per non far individuare la propria posizione insieme ai bb marroni.
ciao.
i bb marroni sono superati. ora g&g propone i ninja... neri. 8)Quote:
Originariamente inviata da sof
io avrei una proposta: perchè non spostiamo tutte queste discussioni riguardanti lo scar e tutte le recensioni di questo fucile nell'area scar fans club???
ma con il semplice utilizzo del silenziatore la rosa rimane più stretta?
devo farmi su i soldini per comprarlo
c'è anche la cinocopia del silenziatore (come d'altronde la cinocopia scar vfc che dovrebbe uscire)... novità dei soliti negozi hong kong...
editato,ho letto dopo che ho postato,sorry
ah finalmente lho ordinato da saddafà....dovrebbe arrivarmi la settimana prossima
anch'io sto meditando l'acquisto, e già che ci siamo, come vi sembra il modello vfc? ho notato confrontando i due con immagini di quello reale che la parte anteriore sembra più accurata sul vfc, dato che quello della ppa sembra essere un po' stondato, mentre sia l'aac real steel e il vfc hanno solo uno scalino, sono un po' più spigolosi insomma. è una mia impressione per caso o sbaglio??
-r-
scusate se riapro la discussione ma è questo?? https://www.blazingorange.com/aranci...roducts_id=430