Come immaginavo :D
Visualizzazione stampabile
Confermo, gli strxxzi di wgc non spediscono i soli pezzi di ricambio senza il lower..... Ci sono altri negozi che hanno il kit semplice e lo spediscono senza troppi problemi.
adesso capisco perche costa 130 dollari....ma non fa ad acquistare il kit da 30 dollari direttamente dalla vfc?ma quelli della T&T che sono gli importatori ufficiali non hanno niente....guardando il loro catalogo online c'è sempre meno roba...
ragazzi mi dite dove possotrovare questo benedetto kit upgrade? non riesco a trovarlo a nessuna parte e non mi va di sganciare 130 dollari solo per il kit upgrade.
Come ho già detto, contatta direttamente la VFC.
Ma ti serve solo l'otturatore o anche il nuovo meccanisco di blocco otturatore a fine colpi?
come otturatore ho adattato quello del 416 ed ho eliminato il blocco caricatore per variproblemi il fucile funzionava anche bene soltanto ho fatto una mega cavolata....avevo notato che il nozzle tendeva a rimanere incastrato nel caricatore quando il carrier tornava indietro ho carteggiato il nozzle dalla parte con cui andava a contatto con il gommino del caricatore...morale adesso scarrella lentamente e in raffica scarrela pochissimo e non incamera i colpi...
devo riprendermi un nozzle nuovo compreso il meccanismo di blocco otturatore.
problema risolto dello scarrelamento non era ne il carrier e ne il nozzle, si è spanata la sede della vite che tiene fermo il blocco del boltcatch in poche parole il pin che agisce sulla valvola non batteva energicamente egiocava nella sua sede.adesso devo mettere una vite piu' larga per risolvere ilproblema.
Ragazzi avete visto che su WGC c'è un carrello per M4 vuoto senza finestrella per la versione pre-2012?
Ne ho preso uno vediamo che succede montandogli il valvolame del 416.
Allegato 190561
https://www.wgcshop.com/wgc2008/main/product_detail1.php?search_From=searchItem&item=VF C-PT-BLT-M4GZN01
si ma manca il manico superiore, io ho provato il carrier del m4 (2012) e del 416(2012) sul mio umarex ci credi che non ho riscontrato differenze.
16 dollari son molti.. in italia il carrello del 416 completo di nozzle costa 18 euro.Preferisco quest ultimo :)
Il carrello del 416 l'ho già preso qui in italia ma non so perchè ho dovuto accorciarlo, e mi sa che non ho fatto bene il lavoro perchè l'ultima volta che ho provato il GBB non andava come doveva.
Questo nuovo, da quel che dicono, è dedicato per M4 1^ generazione, magari mi risolve la situazione. Anche secondo me è identico, credo che cambi solo la lunghezza rispetto a quello per il 416. L'imbocco superiore lo prenderò da quello del 416, poi vedrò di tenere più pezzi possibili del carrello originale con la finestrella.