su un mp5 il lancia granate..bhe ci starebbe...ma su un sd non ha senso...silenzi lo sparo e poi fai un baccano tremendo con una granata da 40mm? :roll:
non è verosimile! :s
Visualizzazione stampabile
su un mp5 il lancia granate..bhe ci starebbe...ma su un sd non ha senso...silenzi lo sparo e poi fai un baccano tremendo con una granata da 40mm? :roll:
non è verosimile! :s
già un lancia granate su un mp5 è un tantinello troppo...
magari sarà anch utile.. ma a me non piace.
comunque ripeto la domanda: ma ci giochi con questo?
certo che ci gioco :)
oddio il lanciagranate proprio non ce lo vedo, se ti piace tanto usalo ma, lo trovo uno scempio della linea di questo fucile, ma de gustibus non disputandum est.
mi associo in pieno a tulipano; scusa la domanda, ma visto che hai detto che ci giochi che bb usi? e che velocità hanno in uscita?
comunque rimanga in peritura memoria: il fucile è tuo e deve piacere a te
certo, ma l'essere overjoule non è discutibile. e non è certo da vantarsene :evil:Quote:
Originariamente inviata da seamad
mah, se ci gioca non credo sia over :s :s :s poi gaerbox systema m130 non vuol dire quasi niente.
un compagno di squadra, per far tirare decentemente una minimi della top ha dovuto metterci sotto la 130, ed arriva a pelo joule :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: probabilmenteil gruppo aria di quell'mp5 ha un bel pò di perdite :s :s :s :s :s
diossina, scusa ma se monti un gb systema m120 hai un gruppo aria perfetto e sei decisamente over, io gioco come cecchino e per rispettare la legge e non far male sto a filo j ed evito di ingaggiare a meno di 15 metri, trovarmi contro gente che monta gb simili se permetti mi secca non poco anche perchè trovarmi con certi bozzi...
comunque ho chiesto appositamente la grammatura dei bb e la loro velocità di uscita
si, concordo, però boh?!?!
io penso sempre in buona fede e credo/spero abbia la coscienza che giocando con un fucile over, e in questo caso parecchio, intercorra nella possibilità di fare seriamente male a una persona, nonchè di eventuali ripercussioni giuridiche se il tapino tirato in causa decide di prendere vie legali (e quando uno ti fa male sparandoti con un fucile over credo uno ne abbia tutto il diritto).
cmq attendiamo maggiori informazioni riguardo al peso dei bb e alla velocità di uscita degli stessi come dici te.... :wink2: :wink2: :wink2: :wink2:
va che il lanciagranate su mp5 lo usano anche nella realtà...
poi che vuol dire che nelle operazioni silenziose non si usa?
mettete che si venga sopraffatti, e serva un elevato volume di fuoco, il lanciagranate ci sta a pennello.
https://www.militaryphotos.net/forum...ad.php?t=82907