Visualizzazione stampabile
-
se hai i gusci in metallo puoi darli via sul mercatino in permuta per dei gusci in plastica e con la differenza ti ci compri la testa silenziata (dicono che le ics siano particolarmente efficenti ... io l'ho montata ma non ho sentito praticamente differenza rispetto alla marui).
pare che gli inglanaggi elicoidali siano leggermente meno rumorosi, se spessorati a dovere.
infine se ti compri un impugnatura ergonomica diminuisci di un minimo il rumore del motorino.
cmq per quel che ho visto io sono sempre e cmq soldi spesi inutilmente ... ti compri uno steyr marui e rivesti il gearbox con l'almoq (neoprene 1 mm, lasta piombo 0.56 mm, neoprene 1 mm) ... se ti centra puoi mettere anche dell'antirombo (lo vendoo in pannelli dai carrozzieri) sulla plastica. ad allora si che ottieni un buon silenziamento.
-
grazie per le risposte... a quanto pare rimarrò col mio bel m16 rumoroso... se il succo di tutto quel che avete detto è che devo spedendere un abisso per silenziare un minimo il fucile.. bhe, lo preferisco rumoroso!!! grazie ancora per le risp
-
-
Quote:
scusa miticofra, ma che cazzo di risposta è la tua?!
corin77 chiede consiglio e tu gli domandi, indirettamente o meno, quanto può spendere?
rispondi solo se chi fà le domande ha la disponibilità economica che tu ritieni adeguata?
sappi che non è questo lo spirito che anima sam...
orso
we calmini no??? la tua risposta non rispecchia certo più della mia l' animo di sam... carra mi ha preceduto astutamente:
Quote:
sicuramente miticofra si riferisce alle teste silenziate.. non fanno un gran che.. anzi.. direi che dopo un po diventano anche piu rumorose.. parlo per esperienza!
cmq qualcosa in meo di rumore dovrebbero fare, magari anche con degli ingranggi eliocoidali ecc ecc, no?
-
sicuramentè un minimo fà ... però 50€ di teste silenziate, 80€ di elicoidali ... 130€ per silenziare un minimo???? bhò ...
-
e io secondo voi perchè ho chiesto di quanti soldi disponeva???
c'è gente che magari spende 50 euro per cambiare gruppo aria e alla fine va come prima... :roll:
-
ciao a tutti, vorrei aprofittare del topic per chiedere se un silenziatore è in grado di silenziare qualcosina su un m4 o se serve solo per figura. che dite?
-
Quote:
Originariamente inviata da miticofra
e io secondo voi perchè ho chiesto di quanti soldi disponeva???
c'è gente che magari spende 50 euro per cambiare gruppo aria e alla fine va come prima... :roll:
si è vero ho sbagliato, mi cospargo il capo di cenere...
la prossima volta che chiederò un consiglio su sam,
per primo dirò quanto posso spendere... e solo se riterrai sufficiente la somma stanziata mi consiglierai anche tu.
mi sembra un discorso logico...
scusate l' ulteriore ot.
orso
-
p!s0
non fa praticamente niente è tutto un fatto di estetica
-
ma poi ragazzi, i fucili devon fare rumore :d