Visualizzazione stampabile
-
no problem :)
Piuttosto, non sono sicuro al 100%, ma mi pare che la sicura sul "doppio grilletto" sia finta... ho provato a premere il grilletto in vari modi ma sembra che la pistola spari a prescindere che la sicura a centro grilletto sia premuta o meno... qualcuno ha avuto la stessa impressione?
-
R: WE Glock G17 4° Gen.
No a me funziona e se non premo bene il grilletto non spara
-
niente mi sa che la mia ha qualcosa che non va, spara anche se tiro il grilletto senza sfiorare la sicura centrale :(
-
Con il freddo come si comporta? Hai fatto qualche test?
-
Non saprei. Mi é arrivata poco prima di Natale e in campo non la ho ancora provata
-
finalmente mi è arrivata la replica della glock 17 4g we ...
domani provo a togliere il tappo rosso...ci ho provato un minutino ma ho lasciato perdere...con calma mi ci metto domani...
la pistola spara pallini dritti e tesi..senza regolazioni.. ...una bella replica...soddisfatto...
solo una domanda il caricatore va scaricato dal gas?
ciao grazie..
-
No i caricatori a green gas vanno conservati sempre con un pó di gas dentro
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
No i caricatori a green gas vanno conservati sempre con un pó di gas dentro
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
isomarcus
no problem :)
Piuttosto, non sono sicuro al 100%, ma mi pare che la sicura sul "doppio grilletto" sia finta... ho provato a premere il grilletto in vari modi ma sembra che la pistola spari a prescindere che la sicura a centro grilletto sia premuta o meno... qualcuno ha avuto la stessa impressione?
si è finta...basta appoggiare il dito e spara..in quella vera serve per gli spari accidentali...in realta' ne ha 3 di sicure...quella vera...impossibile che spari se non azioni il grilletto fino in fondo...
ps. anche a voi la canna si muove ? è normale? devo dire che non mi pare influisca sul tiro...che a mio avviso è teso e preciso a medie distanze...
-
A carrello retratto anche la mia si muove un po', credo sia normale... probabilmente viene bloccata quando il carrello è chiuso :)
D'altra parte è una caratteristica in comune con l'arma reale ;)