Visualizzazione stampabile
-
Benvenuto su sam !! E solo l'esperienza ti farà capire tante cose nel Softair ...
-
I nuovi, soprattutto quelli in giovane età, vogliono tutti fare il cecchino perchè è molto più comodo e facile sparare a qualcuno stando nascosti piuttosto che scontrarsi ad armi pari, dove sanno che avrebbero vita breve.
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
I nuovi, soprattutto quelli in giovane età, vogliono tutti fare il cecchino perchè è molto più comodo e facile sparare a qualcuno stando nascosti piuttosto che scontrarsi ad armi pari, dove sanno che avrebbero vita breve.
;)
È comodo sparare con un bolt action?
-
Quote:
Pafhnir
Ciao e benvenuto su SAM :D
Prima di dedicarti nell'arte del cecchino, ti consiglierei di iniziare a fare il "semplice" soldato. Prima devi capire bene come si gioca, le regole, le tattiche e sopratutto come muoverti e dove stare. Poi ovviamente se hai già l'arma pronta e tutto e sei deciso nel dedicarti cecchinare puoi benissimo farlo..Ma sarà dura :D
...soldato,arma, recluta, ecc.ecc....ci sono altri termini (imparate ha usarli), uscite dal mondo virtuale che vi siete creati, questo e un gioco e basta...!..;)
-
Quote:
Colpanik
...soldato,arma, recluta, ecc.ecc....ci sono altri termini (imparate ha usarli), uscite dal mondo virtuale che vi siete creati, questo e un gioco e basta...!..;)
Come dovrei dire, perdonami? Prima di dedicarti nell'arte del cecchino, ti consiglierei di iniziare a fare l'appiedato? Per l'arma vabbè errore mio..ASG..Sono abituato a chiamarla arma in quanto è una replica ._."
Chiedo perdono :allah:
-
R: Nuova recluta
Bienvenue
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
-
Quote:
Wotan
;)
certo perchè il cecchino è un vigliacco per tuo parere.. affronta una squadra da solo o al massimo con uno spotter.. e sa che se individuato li avrà tutti addosso.. a me non sembra piu' comodo e facile.. io mi sento molto piu' protetto quando gioco con la minimi e mi faccio muro con i pallini..
-
Il cecchino deve anche anticipare le mosse dell'avversario, deve trovare punti strategici e giocare in stealth.
-
Quote:
Pafhnir
Il cecchino deve anche anticipare le mosse dell'avversario, deve trovare punti strategici e giocare in stealth.
asp questa è la versione vista da uno che già gioca a softair ed ha esperienza alle spalle, il tizio appena arrivato dai vg la pensa alla io camperone dietro l'obiettivo ed è invisibile ad occhio umano alieno e mutante (poi in realtà è talmente ovvio che è li che si aggira facilmente).
come ti hanno già detto tutti, evita il ruolo di cecchino ed incomincia come classico "fante".
-
io per diverse prime giocate ho solo preso pallini che uscivano dal nulla.. e gli avversari sembrava avessero superpoteri.. ci vuole tempo per capire come funziona.. e il cecchino deve sapere come avverrà la battaglia prima che essa accada..