Visualizzazione stampabile
-
da possessore di un a agm che ora è in garage a prendere polvere in attesa di riparazione
il gruppo hu non è compatibile com marui, te lo dico perchè ho provato a sostituire il gruppo hu originale con un marui ma non va proprio
se proprio vuoi un ba prendi il well che dovrebbe essere 100% compatibile marui oppure il bar10 che è la copia spiccicata del marui
-
inoltre mi sono passati per mano 2 mp001 agm, tiravano bene all'inizio, poi puff, calco di potenza e gittata impressionante.
-
io ho il bar 10 jing gong. altro che sharp shooter.
il bar10 oltre ad essere la copia spiccicata del amrui è fatto con materiali migliori del marui, il bolt action definitvo per quanto mi riguarda.
-
il bar10 della golden bow dove si puo trovare qua in italia??
-
il mio invece sparava piano da subito xd
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigibello
io ho il bar 10 jing gong. altro che sharp shooter.
il bar10 oltre ad essere la copia spiccicata del amrui è fatto con materiali migliori del marui, il bolt action definitvo per quanto mi riguarda.
li hai avuti per mano tutti e due?
cos'ha in piu il vsr della gb?, sapevo che aveva il calcio in plastica gommata ma non ne sono sicuro.
in attesa della tua risposta.
-
il bar 10 jg/gb ha il fatto che è la copia spudorata del marui
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
il bar 10 jg/gb ha il fatto che è la copia spudorata del marui
questo lo sapevo, e l'ho anche ribadito, ma chiedevo dal punto di vista estetico cosa aveva in piu il bar-10 jg del vsr marui.
-
a livello estetico penso nulla...forse solo una molla più stile ammortizzatore xd
-
akus scusa il ritardo.. ha in piu la qualità delle plastiche del calcio, che non diventano lucide come nel marui ma sono tipo gommate e piu solide, danno meno l'idea del giocattolo.
e in piu meccanica resistetne, non come la marui, il cui gruppo scatto va a banane anche con la molla originale