Visualizzazione stampabile
-
scusate l'intervento, ma per trovare traccia di sta bestia...dovrete rivolgervi piu a RedNeck piuttosto che RedFaction..questi li assemblano in america, tranne per il calcio abbattibile in stile ZM, tutto coincide con un Rutto da poligono / Home defence, destinato agli amici Tribali..americani.
-
In origine è stato "montato" così in Pakistan, gli ammerigani probabilmente lo han successivamente riprodotto da questo ;)
Ahab
-
Veramente quello di cui sto parlando, come ho spiegato, aveva calcio a stampella di forma diversa, ergo la maturazione di quello visto da mè, é americano e non pakistano, per quanto il progetto iniziale sia Russo.
-
Purtroppo non ho mai visto un russo con in mano un AKMSU, da quel che so è un progetto purtroppo accantonato a causa delle difficoltà prodotte dal 7.62x39 con una canna così corta (già l'AK74SU non è amatissimo proprio perché da problemi di surriscaldamento). Mi sembra di aver visto la versione in 7.62 solo in qualche poligono, ma così su due piedi non so dirti la provenienza dell'arma di quelle foto.
Per il resto si, in 74SU è ancora usato, anche da forze speciali.
-
ok...progetto accantonato.
eppure gli avrei voluto così bene!!!
-
Poi sempre far lo Slavo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
Purtroppo non ho mai visto un russo con in mano un AKMSU, da quel che so è un progetto purtroppo accantonato a causa delle difficoltà prodotte dal 7.62x39 con una canna così corta (già l'AK74SU non è amatissimo proprio perché da problemi di surriscaldamento). Mi sembra di aver visto la versione in 7.62 solo in qualche poligono, ma così su due piedi non so dirti la provenienza dell'arma di quelle foto.
Per il resto si, in 74SU è ancora usato, anche da forze speciali.
Senza scomodare forze speciali varie, l'AK74SU è largamente impiegato anche dalla polizia russa, specialmente nei posti di blocco e per servizi di piantonamento.
-
Quote:
Zal
Poi sempre far lo Slavo :D
come detto sopra preferisco avere setup che mi permettano di conoscere ed integrarmi con altre fazioni.
Quote:
doppler
Senza scomodare forze speciali varie, l'AK74SU è largamente impiegato anche dalla polizia russa, specialmente nei posti di blocco e per servizi di piantonamento.
vero...ma preferisco rimanere in ambito militare.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
come detto sopra preferisco avere setup che mi permettano di conoscere ed integrarmi con altre fazioni.
vero...ma preferisco rimanere in ambito militare.
Penso che intenda anche gli OMOH, che sono ''circa'' un corpo di polizia militare
-
confermo, l'AKMSU, pur comparendo in alcuni libri di storia delle armi leggere Russe, NON è mai stato prodotto in Russia.
Il prototipo di cui si trovano foto è stato prodotto in pakista, con pezzi vari (ad esempio alcune parti sono cinesi)
Pertanto, per quanto bello, è ahime una replica inadatta a qualsiasi setup
a presto,
FOmh