Visualizzazione stampabile
-
Ok...in questo caso provo a chiedere ad un Club di Verona...
-
Bene bene bene,ho trovato un club under 18 relativamente vicino :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sushi000
Bene bene bene,ho trovato un club under 18 relativamente vicino :)
che vuol dire???
ci non ci sono maggiorenni???
-
Gli unici maggiorenni (19 anni) sono i ''fondatori'',gli altri sono minorenni(è stato fondato esclusivamente per minorenni).
-
Quote:
sushi000
gli unici maggiorenni (19 anni) sono i ''fondatori'',gli altri sono minorenni(è stato fondato esclusivamente per minorenni).
lasciali perdere!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Quote:
Sushi000
Perchèèè??? ç_ç
perchè un club con queste basi NON è affidabile.
giocare a softair non vuol dire semplicemente tirare un grilletto ma parliamo anche di RESPONSABILITA' e rapporti con le Forze Dell'Ordine delel quali anche io faccio parte.
proprio per questo ti consiglio di trovare un club regolarmnete costituito, che sia cioè registrato al Registro Delel Entrate ed abbia una POLIZZA ASSICURATIVA.
tutte cose di cui il Presidente poi dovrebbe rendere conto ai tuoi genitori, prassi fondamentale dato che detengono la tua patria potestà e sono loro responsabili di eventuali boiate che combini...anche involontariamente andando a giocare con un gruppo di ragazzini che giocano a fare i leader.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
perchè un club con queste basi NON è affidabile.
giocare a softair non vuol dire semplicemente tirare un grilletto ma parliamo anche di RESPONSABILITA' e rapporti con le Forze Dell'Ordine delel quali anche io faccio parte.
proprio per questo ti consiglio di trovare un club regolarmnete costituito, che sia cioè registrato al Registro Delel Entrate ed abbia una POLIZZA ASSICURATIVA.
tutte cose di cui il Presidente poi dovrebbe rendere conto ai tuoi genitori, prassi fondamentale dato che detengono la tua patria potestà e sono loro responsabili di eventuali boiate che combini...anche involontariamente andando a giocare con un gruppo di ragazzini che giocano a fare i leader.
Tutto inutile... Ci andra lo stesso a giocare...
-
A me sembra affidabile,devo linkare?
-
Quote:
Sushi000
A me sembra affidabile,devo linkare?
A me no.
Passami il link in privato.