ahah mah si prima o poi lo farò...più poi che prima :giggle:
Visualizzazione stampabile
Bello bello complimenti!!..;)
Bello....solo trooooooppo pulito
grazie
eh lo so, però anche se manca lo sporco un setup fatto bene è comunque un ottimo setup, ammetto pure io che ci starebbe bene un pò di sporco per farlo più realistico, ma secondo me si dovrebbe lerciare durante l'utilizzo non fatto apposta, anche perchè la mimetica se la lavi torna come nuova anche se l'hai sporcata, a differenza dei soldati veri che stanno tutto il giorno nello schifo e quindi lo sporco rimane
Of course! Il setup infatti è ottimo, forse a gusto mio prenderei una misura più lunga di pantaloni, rimangono tirati tirati e non sono un gran che da vedere....ma è una roba da fation victim, quindi opinabile e personale.
Concordo anche sui guanti, quelli in nomex sarebbero meglio, i mechanix mi fanno sempre tanto SF.
per lo sproco hai ragione, meglio quello real. Solo che, anche i setup più curati, se non sono un pò vissuti(sporchi, disordinati) mi sembrano sempre fasulli, deformazione mia però :)
infatti un mio amico ha fatto un ordine dagli usa e mi fa arrivare i nomex gloves fg in settimana, non è proprio obbligatorio averli visto che è una scelta personale dell'operatore quali guanti usare e se vuole cambiarli a proprie spese può farlo, però ci stanno decisamente meglio sul setup i nomex
Bello proprio sto setup !! non lo avevo di certo visto prima :cincin: :cincin: :cincin:
Complimenti...REP+ in arrivo
Ottimo setup! se posso permettermi, cambierei il peq con uno in tan (ma è un parere personale) per il resto, nulla da dire :) compliementi