appena posso provo a cambiare l'or come mi suggerivi e vediamo se cambia qualcosa, purtroppo numerosi impegni mi distraggono dal tw se non dovessi risolvere provvederò al video!
grazie ancora
Visualizzazione stampabile
appena posso provo a cambiare l'or come mi suggerivi e vediamo se cambia qualcosa, purtroppo numerosi impegni mi distraggono dal tw se non dovessi risolvere provvederò al video!
grazie ancora
intendevo al materiare con cui e fatto l'or poiche immagino due possibili scenari nel prenderlo di materiale non esattamente uguale all'originale
1 ipotesi se troppo morbido rischi di avere lo stesso problema, ovvero on avendo abbastanza resistenza nel trattenere lo spingi pallino il tempo necessario all'incameramento dei pallini
2 ipotesi se troppo duro rischi un usura dello stesso or in modo prematuro dato lo stress a cui e sottoposto
io personalmente opterei per quello originale on costa tanto e almeno vai a colpo sicuro
Tempo fa ho avuto lo stesso problema usando la 11.1, ho cambiato batteria (7.4 ) nn ha più avuto problemi...
era l'elettronica che stava partendo...
il ctw gira con la 11.1 se metto la 7.4 non gira e il led lampeggia
Ciao Fratelli
@Vince Errato il CTW gira unicamente con le 11.1 dato che la sua elettronica è "tarata" per tale voltaggio
un abbraccio
Ciao a tutti, ciao Lupo.......esattamente come dice il grande Alberto,l'elettronica del Ctw e' progettata per funzionare unicamente con batterie da 11,1 .......
Ciao Fratelli
@Vince a parte che il problema di nnsuono é un'altro:
Salve ragazzi il mio ctw lupizzato a settembre con alcune migliorie,mi presenta adesso problemi di pescaggio in raffica!
Esattamente il fucile a colpo singolo non salta un pallino,ma passando a raffica, comincia a sputacchiare pallini, romperli e tirali in direzioni più disparate o inceppandosi addirittura, ho pensato di avere la canna sporca... pulita ma niente in problema persiste, ho provato caricatori diversi sia celcius, systema o vanaras ma il difetto continua ho cambiato pallini ma continua a farlo!
sparando senza caricatore ho notato come se lo spingipallino andasse in asincronia ossia a volte non completa la corsa riarmandosi e credo che in quei momenti si verifichino i suddetti problemi!
Spero possiate darmi una mano e di essere stato chiaro con la descrizione!
vi ringrazio anticipatamente dei consigli!
in secondo luogo lo hai detto tu stesso: Tempo fa ho avuto lo stesso problema usando la 11.1, ho cambiato batteria (7.4 ) nn ha più avuto problemi...
era l'elettronica che stava partendo
il CORRETTO funzionamento (ovviamente per quanto riguarda l'elettronica CTW) con tutte le parti perfettamente funzionanti (nel tuo caso era o é la SECU) é con alimentazione a 11.1Volt e 20c
un abbraccio
Ciao a tutti. Anche io sul mio CTW...praticamente in singolo mi spara un pallino si e uno no, a volte due si e uno no....in modalità burst (ha sia il mosfet che l'ecu Etiny) spara uno massimo due pallini e l'altro/altri non li pesca. L'oring del pistone (quello che aggancia lo spingi pallino) é un systema nuovo di pacca. Le prove che ho fatto sono state quelle di cambiare diverse camere hop-up (originali celcius) e con nessuna di queste spara un pallino. Solo con quella attualmente montata spara come detto sopra. Uso batterie Lipo 11,1 2000 20C. Sapete darmi una mano? Stavo pensando di prendere una camera hop-up completa FCC, pensando che il problema sia appunto la camera hop-up. Pensavo anche che fosse la batteria troppo cattiva e essendo la meccanica troppo veloce, non incamera bene i pallini. Fatemi sapere. Grazie.