Visualizzazione stampabile
-
Kac VFC a 0.20 Joule
Quote:
Originariamente inviata da
Rispessora tutto .. Tutti gli ingranaggi devono girare fluidi senza atriti e senza giochi
Si quello lo so! Solo che sul centrale è presente la mollettina per l'autospessorento... Devo trovare qualcosa per rimpiazzarla!
-
R: Kac VFC a 0.20 Joule
Lo spingipallino del mio vfc era trasparente come tutti i gb vfc che ho visto..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ska
Lo spingipallino del mio vfc era trasparente come tutti i gb vfc che ho visto..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Purtroppo non sempre è trasparente nel mio sr 15 combat master era nero
-
Kac VFC a 0.20 Joule
Infatti è nero in questo caso...
-
Quote:
Hai controllato se hai grosse perdite di aria ? Hai controllato se L'hop up è messo bene ? Hai controllato le perdite nell'hop up ? Hai la molla di ritorno nella canna per il gruppo hop up che è presente nei kac pdw ? Potrebbe essere anche che il gear non sia allineato con il gruppo hop up creando questa grossa perdita di potenza,hai controllato se l'asta spingi pallino sia posizionata bene con l'angolo corretto ? E le perdite dello spingi pallino e sopratutto se sia lo spingi pallino corretto ..
concordo in tutto, ma propendo sopratutto sullo spingi pallino errato.
Per il fatto che giri molto lento, se non ha fatto cazzate nello spessoramento, ed il pistone scorre bene nelle guide, allora è il motore che è partito
-
Kac VFC a 0.20 Joule
Ummmh mi sapete dire allora che spingipallino devo mettere su?
-
Un classico m4, ma i valori 0,30J sono costanti?
controlla che ci sia la molla dopo l'HU non vorrei che sia anfdata perduta e ti crei quello spazio da darti quel valore bassissimo.
ciao
-
Quote:
Andy7
Un classico m4, ma i valori 0,30J sono costanti?
controlla che ci sia la molla dopo l'HU non vorrei che sia anfdata perduta e ti crei quello spazio da darti quel valore bassissimo.
ciao
Lucky eheh che strano chiamare una persona con il mio nome.. Ti avevo scritto su di questa cosa della molla, il kac poi ne monta una sulla canna molto grossa tipo quella che monta l'hu della minimi, comunque la perdita è troppo grossa secondo me per essere la molla, prova con uno spingi pallino di m4 con doppio o-ring in metallo la scelta è vasta vedi tu e fai un paio di prove e vedi se risolvi con quello..
-
Kac VFC a 0.20 Joule
Quote:
Lucky eheh che strano chiamare una persona con il mio nome.. Ti avevo scritto su di questa cosa della molla, il kac poi ne monta una sulla canna molto grossa tipo quella che monta l'hu della minimi, comunque la perdita è troppo grossa secondo me per essere la molla, prova con uno spingi pallino di m4 con doppio o-ring in metallo la scelta è vasta vedi tu e fai un paio di prove e vedi se risolvi con quello..
Quindi ok, devo cambiare spingipallino e per la molla dell'hopup non saprei, mi sembra più grossa rispetto a quella di un normale m4... Quindi se fosse questo il problema il gearbox non sarebbe attaccato alla t e avrei delle perdite giusto?
Comunque questa è la Thopup https://img.tapatalk.com/d/12/12/06/u9y2u6yg.jpg
E questo è lo spingipallino, se si vede abbastanza https://img.tapatalk.com/d/12/12/06/8useja2y.jpg
È questa la prova cronografo appena fatta -.- https://img.tapatalk.com/d/12/12/06/ny8ave4e.jpg
-
Quote:
Lucky_963
Quindi ok, devo cambiare spingipallino e per la molla dell'hopup non saprei, mi sembra più grossa rispetto a quella di un normale m4... Quindi se fosse questo il problema il gearbox non sarebbe attaccato alla t e avrei delle perdite giusto?
Comunque questa è la Thopup
E questo è lo spingipallino, se si vede abbastanza
È questa la prova cronografo appena fatta -.-
Io la molla l'avevo nella inner come la molla della minimi