Visualizzazione stampabile
-
ritorno a scrivere su questo topic perchè ho avuto dei problemi con la spedizione delle bivvy americane, fattosta che non sono arrivate. adesso non ho molta voglia di mettermi a comprare di nuovo in america, qualcuno è in grado si segnalarmi dei venditori dai quali vi siete riforniti?
la bivvy segnalata da grigio è molto bella ma volevo spendere un pò meno e volevo avere anche un pò meno ingombro.
-
Cercando su ebay.co.uk trovi bivi bag inglesi in goretex, che ti consiglio vivamente. Pesano poco, occupano poco spazio e se il tempo si mette male con un poncho da 10€ e due cordini sei a posto, come detto dal buon Kam.
-
sfrutto il topic per una domanda:
l'emergency bivy che si vede in foto del grigio si trova anche di colori "meno accesi"?
-
guarda io qualche tempo fa girando l'avevo trovata grigia, nera e arancione..
alla fine essendo d'emergenza ho optato per l'arancione (dato che la uso anche in montagna)
-
beh ovviamente per la montagna MAI COLORI mimetici... sinceramente ignoravo completamentel 'esistenza di quella bivy... se non la vedevo in foto dal buon Grigio..
-
si esiste anche in altri colori, attento che comunque è lucida e riflette particolarmente i raggi solari, devi comunque prevedere una cover, l'ideale è un Tarp o fabbricarti un cover di vegetazione..il che in alcune AO, non è particolarmente facile fare.
-
-
anche io prenderò quella segnalata da grigio. girando sul sito del produtture ci sono degli ottimi prodotti. magari sarebbe interessante trovare una recensione e avere delle impressioni da chi l'ha usata. in italia la si trova a poco meno di 30 euro o sbaglio? mentre all'estero stà intorno ai 15. voi da chi l'avete presa? ebay.com? amazon.com?
-
io la prendero da ebay.com
-
https://www.ebay.com/itm/28065562189...84.m1423.l2649
... sì, acquistarlo su ebay credo sia la soluzione migliore.
E se mi ricordo, domani faccio una foto al bivy bag bi-posto.
Poi, alla prima occasione (un'uscita con il nostro istruttore di cartografia Marco "Iacco") anche un servizio fotografico su come trasformarlo in una tenda.
https://i1134.photobucket.com/albums...ps97a57113.jpg
Dovrebbe essere questo, comunque.