Non prendertela polenta! Pensavo che lo stesso autore avesse segnalato dopo essersi reso conto dell'errore! Comunque la prossima volta segnalerò! ;)
Visualizzazione stampabile
Non prendertela polenta! Pensavo che lo stesso autore avesse segnalato dopo essersi reso conto dell'errore! Comunque la prossima volta segnalerò! ;)
Fenchiu. Da soli non ce la possiamo fare e serve l'aiuto di tutti.
Ciao.
------ Post aggiornato ------
Ora glieli volete dare un po' di cosnigli a sto cristiano per gli ingranaggi?
Scusate non era mia intenzione creare questo inconveniente, non sono molto pratico, se dovessi postare un'altra volta una discussione nella sezione sbagliata provvedero' a segnalarlo ai moderatori... Dagli errori si impara!
------ Post aggiornato ------
Tattariello io appartengo alla tua stessa scuola di pensiero, cioe' "finche' va lascialo stare" infatti sono un po combattuto nella scelta.. ho solo pensato che visto che devo aprire il gb perlomeno per lubrificarlo tanto vale mettere boccole e ingranaggi in acciaio che male non gli fa (correggetemi se sbaglio). Grazie per il consiglio
Una volta che lo apri controlli le usure di ingranaggi, denti pistone, gioco boccole e poi decidi. Quello che è ancora ok non si tocca.
Non ho ben capito se sei intenzionato anche a cambiare la molla con una più dura per aumentare la potenza.
Qualora volessi cambiare anche la molla, credo che non ti accontenterai del calo di ROF che ne deriverà e, se tu decidessi di cambiare la batteria con un altra più performante, metti in conto che oltre agli ingranaggi dovrai cambiare anche il gear-box con un altro rinforzato.
Se non dovrai cambiare la molla, come ti hanno suggerito cambia solo quello che si è usurato.