Visualizzazione stampabile
-
resoconto:
siamo stati oggi domenica.
all'entrata primo padiglione odore di salumi e formaggi... tanto che credevo ci fosse stata la fiera del formaggio la settimana prima.... c'era un baracchino del classico sardo con i formaggi.
qualche putanade, uno che vendeva un dboy a 135 euro full metal... lo tocco era una di quelle repliche stupide in plastica.. e mi sono messo a questionare con il venditore, qualche banco con ww2.
padiglione 2, più interessante anche se diviso in due. a sinistra militaria ed accozzaglia, a destra elettronica ovvero tutto l'inutile immaginabile prodotto in cina. dalle racchette ammazzamosche elettriche ai jewelcase per cd.
una cadpat frontenac a 180 euro, la danese veniva uguale.
alla fine del padiglione meritavano i due banchi centrali, uno con oggettistica fascista e l'altro era un fornitissimo banco di mimetiche e militaria recente. buffetteria a 25 euro inglese, 35 altri tattici. ottimi prezzi.
ultimo padiglione, solo o quasi softair.
qualche team, saluti ai simpatici iena korps, jedi dei katana... prezzi altissimi per tutto... in media un 30% più di qualsiasi altro negozietto..
ho trovato una marpat sola dall'amica roberta che aveva un paio di teschi dietro al banco.
appunto su miss ferrara.... quattro galline abbastanza ruspanti, buone per festini alcolici.... era vicino al banco del sardo... e figa e puzza di formaggio non è che si abbinino bene.
quindi dalla giornata ho dedotto:
figa e pecorino : male
figa e pecorina : bene
ciao a tutti! 8)
-
ah dimenticavo!
c'era un baracchino con asg best buy... marchio commando ovvero jing gong/golden bow.
scatoli cinesi, con nome dell'importatore di san marino.
prezzi molto buoni, 120 euro max 150.
hanno venduto un camion di asg!! e non scherzo....
la cina è vicina.
-
io sono stato ieri. anche per me è stata la prima fiera e sinceramente anche io mi aspettavo di piu.
interessante, direi forse l'unico, lo stand di ts! molto bello! il resto nella norma.
quoto 7even... c era un banchetto all'entrata del settore del softair che vendava una valanga di asg, ma una valanga... la cina ormai sta occupando tutto! almeno secondo me ieri ha fatto da padrona. gli altri stand nella norma, prezzi normali e scelta limitata a poche cose di "consumo", qualcuno aveva anche gli spray krylon, ma ovviamente nessuno in colorazione tan! :evil:
insomma tirando le somme è una fiera carina, ma nulla di che... è stato cmq piacevole andarci con i miei compagni di club!
p.s. topa c'era... specialmente erano interessanti le ragazze del iena korps... mi stavano convincendo ad iscrivermi da loro! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da 7even
resoconto:
quindi dalla giornata ho dedotto:
figa e pecorino : male
figa e pecorina : bene
ciao a tutti! 8)
:giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
concorso miss ferrara????? ma che cavolo centra con il softair.....
eretico !! la gnocca c'entra sempre, in qualsiasi situazione e con qualunque argomento :giggle:
ero tentato dall'idea di fare un giro, ma 740 km tra andata e ritorno li faccio solo a botta sicura. non ho capito quando scrivi "tempo stimato di giro, per acquisti 10 minuti, ts con una buona selection di materiale, sidoni, un passaggio forzato... ": nel senso che da sidoni non c'era nulla di interessante (strano :shocked: ) o che era uno dei pochi banchi che valeva la pena ?
-
questo topic me l'ero perso :d
dunque. si tratta della 2a edizione. e devo dire che gli organizzatori danno la loro massima disponibilità. per i club gli stand sono gratuiti, segno che c'è la voglia (e la necessità) di collaborare tutti assieme per rendere unica questa fiera.
noi siamo andati a promuovere il soft air meeting di dicembre, ed abbiamo avuto molti contatti interessanti.
esternamente c'era inoltre un campo in cui giocare a soft air e fare il torneo. dentro alle struttre c'era due poligoni di tiro al bersaglio ed una killing house, molto interessante!
i negozi che vendevano asg cinese hanno fatto affari d'oro, ma anche in altri stand ho visto sempre moltissima gente!
di fianco a noi la fiera del collezionismo, interessante e utile ad attirare gente, oltre che indispensabile per comprare i primi regali di natale (come ho fatto ;-) ).
la fiera di militaria molto interessante, per farci un giro... (non sono appasionato di militaria, ma alcuni stand erano davvero pieni di materiale e vecchie armi uniche!).
insomma... siamo solo alla seconda edizione, e ce ne sono di cose da fare, ma sta crescendo davvero bene questo appuntamento! :d
-
dog eravamo vicini di stand!!!
-
condivido il giudizio di jedi dei katana, si tratta sempre e comunque di un momento aggregativo importante per il nostro mondo , noi abbiamo partecipato molto volentieri anche a questa edizione mettendoci un po del nostro (ragazzuole in abiti succinti).
mi ha fatto molto piacere la visita del ding con il quale ho passato un par di ore a chiaccherare di tattici e fondine , del don stefano visita lampo sempre troppo breve , di liut del sat (sempre un piacere) e della sorpresa che ci hanno fatto archimede e signora con relativa torta, sempre gentilissimi.
confermo che per lo stand piccolo non ci sono spese (se non quelle di allestimento) mentre gli stand grandi hanno un costo veramente simbolico (nell'ordine dei 180/200 euro se come me fate fiere in giro per il mondo saprete benissimo che è una cazzata di prezzo).
mi ha fatto estremamente piacere vedere tanti club partecipare , associazioni che prima non erano presenti a questa manifestazione ma che hanno capito quanto possa essere importante e che hanno deciso di partecipare.
una fiera diventa grande nel tempo , il cosmoprof lo dimostra è cominciata come una minchiatella tra aziendine ed oggi (dopo diverse edizioni) è il punto di riferimento in europa per questo settore.
se la pretesa è quella di trovare una fiera con tutti i club italiani senza promuoverla e aspettandosi la pappa pronta c'è poco da fare.....
edito anche perchè mi stavo completamente dimenticando della visita di gara con alcuni ragazzi (che penso fossero asaf) è stato un piacere fare due chiacchere con tutti , naturalmente gara fast anche in questa occasione anche se era un po distratto dal sedere di una delle ns standiste....
p.s. unica nota stonata ho litigato con un idiota di un banchetto nel settore militaria/oggettistica , sto coglione (perchè può essere solo un coglione) tirava con una asg (che aveva in vendita) sui cartelli in alto nella fiera, con tutta la gente che passava , quando gli si è fatto presente che stava cagando fuori dal vasino ha anche avuto la faccia di merda di replicare e di fare il fenomeno , la cosa mi ha dato molto fastidio perchè se il coglione cava un occhio a qualcuno va a finire che la colpa è delle "armi" da softair non di questo scemo di guerra ...... l'unico appunto che porterei all'organizzazione è proprio questo , un controllo un po più pressante sarebbe stato più gradito.
-
Quote:
Originariamente inviata da reeks
dog eravamo vicini di stand!!!
eheh probabilmente ci siamo anche visti.
io ero quello, credo l'unico della fiera, che girava con la maglietta nera con scritto hk g36 no compromise e con un berrettino tarocco in cadpat 8)
eravate voi quelli che giocavano con la playstation?
-
ahahahahah si!!!! :giggle:
per ammazzare i tempi morti i regaz si sono portati televisore,lettore dvd(per far vedere alcuni video e foto del nostro club)e la playstation..
non mi ricordo di averti visto..mi ricordo che un tuo compagno con la divisa scura avrà spiegato circa 150000 volte il funzionamento del vostro missile!!ma di dove siete?