Visualizzazione stampabile
-
Colt, colt, colt...... ma che belli! Complimenti, bella collection!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cesk0
Colt, colt, colt...... ma che belli! Complimenti, bella collection!!!
eheheh...visto che tutti mi "criticate" perchè sono in fissa con i Colt...ho provveduto a introdurre un pizzico di novità: a breve aggiorno con le foto del 416 Devgru SRE! :asd:
-
Rugger che vernici e color hai utilizzato per il Tokyo Marui M4 CQB-R SRE (il primo della lista per intenderci) ???? devo dire che mi piace molto ma molti di più di quelle pitture desert!!!
-
Quote:
Toyaky
Rugger che vernici e color hai utilizzato per il Tokyo Marui M4 CQB-R SRE (il primo della lista per intenderci) ???? devo dire che mi piace molto ma molti di più di quelle pitture desert!!!
Sul cqb-r sono vernici Krylon! i colori dovrebbero essere sand (4295) e wood light green (4296)...se non ricordo male! ;)
-
gallery parzialmente aggiornata...a breve altre novità, per variare sul tema! :asd: ...incredibile ma vero, arriverà un ak!
-
No,l'ak nooooo, traditore dei coltisti e affini
Ps ma quanto dura questo hk prima che lo inguacchi di vernice e acetone? :twisted:
-
Quote:
Wakiki
No,l'ak nooooo, traditore dei coltisti e affini
Ps ma quanto dura questo hk prima che lo inguacchi di vernice e acetone? :twisted:
eheheh... ti giuro che mi sto trattenendo dal renderlo issued con estrema estrema estrema fatica... :asd:
...ma sto già raccogliendo un po' di reference pic...non appena trovo quella che mi ispira al 100%, parto di Fosco e carta abrasiva ... :saw:
.....sull'ak sono alla prima in assoluto, è stato un momento di debolezza...lo ammetto! :oops:
-
Quote:
rugger
.....sull'ak sono alla prima in assoluto, è stato un momento di debolezza...lo ammetto! :oops:
Siiiiiiiii!!!!! Il tarlo si insidia anche nelle menti più coltizzate.... :D :D :D
Che modello?
-
Quote:
Cesk0
Siiiiiiiii!!!!! Il tarlo si insidia anche nelle menti più coltizzate.... :D :D :D
Che modello?
:asd: ... aks 74u ...rigorosamente SRE! ....coming soon!