BELLISSIMO! LO VOGLIO!
rep+
Visualizzazione stampabile
BELLISSIMO! LO VOGLIO!
rep+
Sti cazzi,è bellissimo!
L'avevo addocchiata anche io tempo fa ma mi pareva costasse un pò tanto...adesso ci sto quasi facendo un pensierino,è veramente bello!
esiste anche il kit caribe che a parte qualche lieve differenza estetica,è praticamente identico,e tra l'altro costa pure meno
cercate "caribe kit per glock 17"
Niente a che vedere col Roni ;-) .........
Innanzitutto perché il Roni esiste realmente il caribe no...... Ho aspettato un anno per comprare il Roni , ed il caribe era disponibile sempre.....
meno male che non ho una glock....:D
stupendo, davvero sfizioso!!
Domanda forse un po stupida ma vi chiedo: Un mio amico ha il roni originale per la glock rs, settimana scorsa stavamo parlando della possibilità di montare una glock da softair sul suo roni e vi chiedo: Sapete mica dirmi se ci sono differenze di quote tra i due??
Bellissima! hai un link da darmi per l'acquisto? che non sia sul sito ufficiale perchè li costa l'ira di dio, magari nel negozio dove l'hai presa te!
P.S. Rep + in arrivo ;)
bellissimo,rep + strameritata.Potresti dare anche a me il link del negozio dove l'hai preso?
Ho sparato con il Roni per armi vere....grandioso...anche se onestamente preferisco il Kpos ;)
Non ho una Glock da softair ma credo sia un must per tutti i possessori della Glock :)