quoto tutto...
spendi di piu' per un marui ma sei sicuro ... purtroppo e' il cruccio di ognuno di noi quando ha iniziato a giocare...la prima spesa tra fucile, batteria, accessori vari e mimetica ed equipaggiamento e' una bella botta...
:roll:
Visualizzazione stampabile
quoto tutto...
spendi di piu' per un marui ma sei sicuro ... purtroppo e' il cruccio di ognuno di noi quando ha iniziato a giocare...la prima spesa tra fucile, batteria, accessori vari e mimetica ed equipaggiamento e' una bella botta...
:roll:
grazie per la calorosissima accoglienza!
e sopratutto grazie per i consigli.... ero quasi arrivato a comprarlo!!!!
vorrà dire che aspetto ancora un po' e mi compro un marui!
visto che ci sono approfitto un po'...... scusate! :s
ho visto che gm-softair e safarà sembrano essere i più convenienti. il modello che mi piace è l'm4 marui. ora mi chiedo: quali sono le differenze (pregi e difetti) dell'eg700 e eg1000? e da quanto ho capito il costo (circa 190 euro) del fucile non comprende batteria e caricabatteria... confermate?
vi ringrazio ancora per tutto e vi auguro buona giornata!
claudio
si' non trovi nessun fucile con batteria e caricabatteria....ci sono passati tutti per queste scelte assurde: quale batteria? quale caricabatteria? qual e' il prezzo buono? :-)
quindi trovi solo il fucile con un caricatore molto poco capiente. diciamo che se vuoi giocare le spese obbligate (singole) sono:
- fucile
- batteria
- pallini
- caricatori maggiorati (almeno uno da 300bb)
- caricabatterie
- mimetica
poi ci sono tutti i fanatismi che vuoi...ma per quelli c'e' tempo :-d ;-) :shocked:
senza dimenticare le giuste protezioni che sono le piu importanti! :wink2: