Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da paranoia
bellino neanche troppo eccessivo come prezzo, mi dai pure il link del vertical grip?
una fettina di c*lo impanata al limone no, eh? :giggle: :giggle:
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=431
non immagini che fastidio è comprare un calcio originale, darci 75 carte al negozio e poi sapere che per 40 euri scarsi c'era una replica, tra l'altro fatta molto bene... idem la grip...
-
tu l'hai preso al negozio? 75 euro? minchia.
la fettina di culo e' sempre ben accetta :d
comunque e' carino fatto in quel modo l'm4, stavo pensando dopo natale di prendermi quella della dboys oppure una minimi a&k, ma mi sa che vado sull'm4 ris.
-
l'm4 ha sempre i suoi perchè... io sto aspettando l'arrivo dell'ultimo (?) della famiglia, l'm4 bw con astine gp500 (copia surefire). anche questo non è male, chiaramente al posto del visore metterei un magnifier o solo il dot.
dopo secoli di ris, ras, mre, casv e sir, ora sto cercando le cose semplici... meno belle ma sicuramente più pratiche ai fini del gioco...
questo di 28 settimane mi piace, l'unico problema è che sei costretto a mettere un lam o un readymag. oppure se non ti dà fastidio il tubo completamente esteso, una bella batteria a stilo da 8,4 1200 flight o una 7,2 sui 1400, facendo un gb che le possa utilizzare, come il mecha systema.
-
ma non e' poco 1.4? io sul g3 uso una 3.6
-
il problema e' sempre quello sulle repliche, le batterie, adesso il mio caposquadra s'e' preso un cqb dboys vediamo dove alloggera' le batterie e quali equipaggera'.
-
Quote:
Originariamente inviata da paranoia
ma non e' poco 1.4? io sul g3 uso una 3.6
3,6? e cosa è?
io di norma uso le 8,4 sugli m4 e la 9,6 sulla minimi, che ha bisogno di più spunto per "frullare" a dovere.
7,2 possono sembrare poco, ma con una meccanica leggera và più che bene. sulla scatola del mecha systema 1j c'era appunto consigliata la 7,2 per non stressare troppo pistone ed ingranaggi...
-
-
ne hai da vendere e anche di più. ma se non ti turba cambiare batteria ogni 10 caricatori circa, puoi usare anche milliamperaggi più bassi. cavoli, una volta usavamo le 600 e andava bene, adesso meno di 3000 non si esce di casa! :giggle: :giggle:
-
io non ne capisco moltissimo pero' mi sono fidato di quello che mi hanno consigliato i miei compagni e mala, e va a meraviglia il fucile.
-