Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AntonioFNC
ciao
rostanika di guide ne sto leggendo tante da farmi uscire il fumo dalla testa ;) per il fatto che dici di iniziare a piccoli passi ci sto ,quello che ho scritto sarebbe l'obiettivo da raggiungere in maniera tale da prendere la giusta strada !! chiedo il vostro aiuto per riuscirci :) ! prima di tutto come hai letto devo cambiare il gruppo aria ch non tiene per niente con tutto che ho teflonato la testa pistone e la testa cilindro continua a perdere . cosa consigli ?
ho preparato un paio di G&G FNC, sono asg dotate apposta di serie di un motore lentissimo.
Per la preparazione della asg, la molla da 120 non è da usare al massimo utilizza una sp 100 eventualmente tarata.
In quelli che ho preparato io sono riuscito a sistemare tutte le perdite aria, se continui ad avere perdite aria, e ti sembra di averle provate tutte, controlla bene la testa cilindro, me ne sono capitate un paio G&G difettose che perdevano attorno alla base della cannetta .
Gli ingranaggi G&G non sono male , e se non si rompono perchè cambiarli?
Prepararsi da solo una asg da 40 bb/sec per una persona poco esperta che non riesce nemmeno a sistemarsi il gruppo aria ? La vedo difficile sta cosa.
-
grazie bombardiere allora rifatto la teflonatura adesso mantiene a meraviglia ;) alle due teste , si il motore è lento avevo pensato al g&p 120 . per gli ingranaggi ho letto degli ics , quelli suoi originali li passo su un altra asg un m4 rotto preso a pochi euro perche ha granato !