ca22o... se dici così vuol dire che dalla astenenza ti strozzi il nano un bel pò di volte... :twisted:Quote:
Originariamente inviata da jackisback
Visualizzazione stampabile
ca22o... se dici così vuol dire che dalla astenenza ti strozzi il nano un bel pò di volte... :twisted:Quote:
Originariamente inviata da jackisback
per quanto riguarda me, le poche esperienze che ho avuto di 24h non mi hanno entusiasmato quindi, ora neppure se ci fossero premi sostanziosi mi scollerei dal mio campetto domenicale.
ma sti sta parlando di 24 ore.
diversamente, per i game combat classici, premi o no, trovo l'idea di andare in visita a club mi piace.
ma subentrano limiti quali disponibilità di tempo, elevato costo delle trasferte, etc.
il convivio finale, ha la sua importanza! :glu:
accettare la missione...... pianificare...... entrare nel campo di fuoco........luce verde, luce verde!!! gogogoggogo!! raggiungere lo scopo!! i premi e le classifiche... le lascio a chi le vuole, l'importante è raggiungere l'obbiettivo finale.. mettersi in discussione, testare se stessi stare in compagnia col proprio brik, paesaggi magnifici, mai vista un alba in occultamento.....brrrrividi!
sinceramente l'unica competizione che mi interessa è con me stesso e quella di gruppo, sfidiamo sempre e soltanto i nostri limiti.
la gara, la coppa finale non mi stimola a fare nessun sacrificio in più, metre dire ce l'ho fatta quando tutti hanno mollato, o quando nessuno pensava ci saremmo riusciti, o anche semplicemente "abbiamo fatto tutto come pianificato, operazioen riuscita. " niente di più...
l'ho vista... :eek: :eek: :eek:Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
soprattutto per conoscere le specialità culinarie delle regioni d'italia .. ahhahahah a parte gli scherzi .. il divertimento e la voglia di conoscere tutti questi gay internettiani ;)
a presto ragazzi.
premetto che quando gioco, sia un combat domenicale sia una gara, lo faccio per divertirmi...
se si tratta di una gara (24h o meno) il fattore "competizione" è un grosso stimolo in più per cercare di fare bene...e in gara se il team fa le cose per bene di solito il divertimento non manca, anche a prescindere dal piazzamento.
il bello delle 24h, secondo me, sta sia nella pianificazione che nell'esecuzione...sempre che si tratti di 24h dove anche l'attacco e la conquista degli obj facciano parte del gioc. la navigazione e la recon sono elementi importanti/complessi/divertenti, ma non mi piacciono le 24h solo recon e navigazione. la recon deve essere finalizzata a qualche cosa...noi non abbiamo la possibilità di chiamare il supporto aereo per "fare il lavoro" sull'obj (come spesso capita nella realtà). dover prendere qualche obj ben difeso è sempre divertente a gusto mio.
ad ogni modo, se "l'evento" è finalizzato a conoscersi...una 24h x pattuglie non mi sembra l'occasione migliore. mooooolto meglio un caro vecchio combat (magari ben organizzato e non una semplice "bandierata"), dove le squadre siano miste e dove non ci si debba accampare in occultamento x la notte...ma si possa fare casino tutti insieme. come dov e dovii. :d
(...tacci vostri rebel/dallas/hutto/blindo... :twisted: )
quoto in tutto e per tutto ! questa è la nostra filosofia.Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
bravo kam... la sfida è con se stessi... sempre 8)Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
pensare che esiste una classifica mi deprime assai... :cry3:
ciauz
mi diverto molto di più quando non c'e classifica, così non sono costretto a pianificare la missione in base al punteggio: comunque per mè il divertimento è passare una giornata con i miei ragazzi, la classifica non mi interessa più di tanto.
cya