il vfc l'ho visto intorno al prezzo delmasada magpul possibile?
Visualizzazione stampabile
il vfc l'ho visto intorno al prezzo delmasada magpul possibile?
@black1995 eppure leggo ovunque che meccanicamente funziona alla perfezione! ho amici che hanno il top tech e mai nessuno si è lamentato, anzi! ... Per grip e calcio, quelli si cambiano immediatamente tanto e, dato che non punto al reenactment, i loghi non mi interessano più di tanto, certo che è una pecca, ma posso sopportare!! :D
a parere mio il G&G non vale quei soldi... costa tanto perchè è stato uno dei primi con il sistema pneumatic blowback (se non il primo) e la meccanica è la solita dei G&G che pur essendo buona un m4 costa 250 (serie high) al posto che i 350 e passa del 416.. il vfc si trova anche lui sui 350 in su e la meccanica è stata resa decisamente quasi alla pari del G&G ed in piu hai un livello di manifattura piu alta
insomma per lo stesso prezzo (il VFC comunque non l'ho mai visto sotto i 400€), si hanno due prodotti del tutto simili, con i soliti pro e contro, dato che anche il VFC non vale tutti quei soldi..
Si vede che hai cercato male un buon usato lo trovi a meno di 400 e il nuovo sta a 380 390 euro ..un periodo in Germania lo avevano anche in offerta a 350 euro..Comunque io resto Dell' idea che il 416 o è vfc/ umarex ( quelli nuovi della umarex in collaborazione con vfc sono il top sopratutto i'm realismo sono identici ) o é meglio lasciarlo dove e!! Certo non tutti possono permetterselo ma io dico meglio aspettare e mettere via i soldini e comprarsi qualcosa di davvero buono ! Ho vfc da anni non mi hanno mai dato un problema ..
A breve felice possessore di 416 unarex/vfc gbb :D
allora ti do il benvenuto nel mondo dei GBB :D il fucile sarà perfetto.. i caricatori fanno bestemmiare :D