Visualizzazione stampabile
-
Recentemente nei siti in cui acquisto ho visto una pesante offerta di sottocombinazioni, mai mimetiche. Consiera che in Russia fa freddo quasi tutto l'anno per cui se hai freddo un bel maglione o felpa sotto il giubbotto va benissimo, ottimo anche sotto la gorka... D'estate vedi decine di foto recenti comunque con maglie camo a maniche corte quindi hanno un utilizzo real, ma a maniche lunghe non ne ho mai visto-;)
-
un po lo sospettavo..... è che stare in maniche corte con i bb in arrivo non mi entusiasma, soprattutto in previsione delle rimostranze della morosa sui segni.....
-
Benvunuto Nikita.
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Uniforms - camouflage - camo suit dalla metà della seconda pagina (quelle da 229zlt sono moolto leggere, quelle da 319zlt sono più spesse)
Ahab
Su Frontowiec però il produttore di tali tute non è Tac9 ma Diewiatka. Sono rimarchiate oppure versioni simili?
-
-
Quote:
elleby
Benvunuto Nikita.
Su Frontowiec però il produttore di tali tute non è Tac9 ma Diewiatka. Sono rimarchiate oppure versioni simili?
e quindi sarebbe meglio o peggio?
Quote:
ASDaroth
Partizan a vita...
gorka E partizan ;) sono qui che scalpito per prenderla
-
da parte mia ti posso dire che meravigliosa è anche la Flora....ovvio non è estiva, ma per la mezza stagione è perfetta e soprattutto è talmente robusta che anche i rovi hanno remore ad attaccarcisi ( anche se le soddisfazioni della partizan non le dà )
-
io di mio sarei ingordo, come dimostra il mio garage, ma con il materiale russo devo andarci con calma e pianificare, è una marea!!!!
-
Quote:
elleby
Benvunuto Nikita.
Son la stessa cosa e la Flora è il mio amore non troppo segreto ^^ si può usare anche in estate comunque anche se è paragonabile alla s95 standard
Ahab
PS: segni sulle braccia? Avuto solo per rovi molesti e bb sparati per errore a 15cm... e dovevi vedere la faccia dei compagni di club con io piegato (a bruciapelo sull'osso del gomito fa male anche sotto il J :-P ) ed il compagno che si chiedeva perché il bb non era partito dato che non lo aveva visto nell'ottica ^^'
-
avendo un campo misto urbano le sverniciate da vicino sono la norma.... e sarei un pò "fighetta" su questa cosa :oops:
-
Quote:
elleby
Benvunuto Nikita.
elleby dovrebbe essere un altro laboratorio che fabbrica col medesimo pattern sarebbe bello metterli a confronto