per ruotare il ris occorre qualche modifica o dipende solo dall'innesto?
Visualizzazione stampabile
quoto per il ready mag troppo "stonato", ma per il resto i miei complimenti per il gusto!
piccolo, compatto e in apparezza rabbioso e funzionale....
bel lavoro.
calcio a stampella sul mio c è ed è spetacolare, comodo ed efficace.cmqe si vernicia il ready mag
mi piace sul serio. affidabilità? spero migliore di quello che ho io.
provato sulla mia pelle e devo dire che veramente un bell'oggettino!!!
proprio un bel lavoro sul ris, particolare ma molto bello..
una cosa però.... fuori dai combat armi sempre in sicura! eheh :right:
@ zhurk : nessuna modifica, basta svitare e ruotare e riavvitare i grani
@ mmilia : dopo un'anno è stato sostituito l'intero gb inferiore ed il motore, ora monta un m120 g&p.
@ picchio : ahahahah!!! grandinava?
@ .:ombra:. : hai ragione, ma il ragazzo come vede uno spazio privato chiuso e libero..... anche senza batterie (come in foto)
ora, il ready mag è stato smontato e sostituito da un mini anpeq modificato per recepire una 9,6v 1400mah mini..... ed una aimpoint sul cantilever
ciao nino...che fai mi copi il ciufile?questo modello dell'ics e' veramente una bomba,dovro' postare qualche foto del mio e dei cambiamenti effettuati!!!!
09/10/2007, 23:31.... questo tread è uscito dalla soffitta di sam, anche se il giocattolino pota ancora ch'è una meraviglia!
ok grazie!
mi sai dire quanto misura in cm la slitta più lunga del ris? in pratica quella che hai fatto diventare inferiore, sai problemi di lanciagranate...:arcilol:
per quanto riguarda il gearbox volevo sapere se per caso monta già questi elementi: testa pistone antivuoto (e cuscinettata), reggi molla cuscinettato, spingipallino bore-up. il cilindro è forato a 3/4 come gli m4 normali?
tnx