Visualizzazione stampabile
-
Bah? Prima dici che l'l96 è impreciso, poi che a 40 metri becchi la x o il 9 (scusami ma non ci credo) poi dici che sei a conoscenza delle norme del softair, ma dici che avete tolto lo strozzo per farlo sparare di più... boh.. Secondo me hai parecchia confusione in testa riguardo al softair.. :-S e se vuoi un consiglio da una persona un po più "navigata" di te in questo sport l'ultima replica da comprare all'inizio è un bolt action! Il più difficile, scomodo nonchè meno versatile da usare tra tutte le repliche esistenti.. Al limite se vuoi cecchinare vai di m14 o steyr.. E lascia assolutamente perdere i barrett o cose simili low cost.. ;)
-
E a proposito dell'M700 della Tanaka (oppure KTW/Umarex)? È un'arma efficace e di qualità oppure i fucili a gas sono sconsigliati?
-
senza aprire un nuovo thread, mi accodo alla richiesta...
sono indeciso se prendere un m14 ebr della g&p da usare sempre come sniper oppure un bolt action..
nel caso prendessi un bolt, che modello mi consigliereste con budget di 350€ ???
ho letto in giro che di tutti quanti il vsr gspec della marui è molto preciso (pur essendo la versione un pò più corta)... confermate? mi punto su quello o c'è di meglio?
-
Io consiglio il bolt action, più realistico, dà più soddisfazione secondo me.
Con 350 sacchi da spendere vai sul G-Spec della Marui, e ti avanza qualcosa per ottica e bipiede.
-
vero inoltre la canna un pò più corta è fondamentale per non morire impigliato nel bosco e per avere un pò di agilità in più
-
Ok, grazie mille.. Allora mi sa che prenderò quello!
-
Ti sconsiglio l m14 ebr perché é molto pesante e molto ingombrante.. Dopo una giocata hai le braccia a pezzi.
-
Sisi, ok.. La forza nelle braccia non mi manca, ma comunque 3Kg rispetto a quasi 8 penso si facciano sentire.. :)
comunque a me la forma e il peso non interessano più di tanto, basta che tiri tanto e preciso.. Ieri su yt ho visto il video di un vsr gspec (custom però) over a 1.2J e beccava delle lattine di gas a 70m O.O ... Spero che usandolo under mi regali comunque delle belle soddisfazioni :D
-
guarda io avevo il vsr-10 pro sniper della marui con qualche upgrade (canna lylax, reggicanna, h-u firefly etc) e stando a 0.9J aveva una precisione e una silenziosità impareggiabili... intanto prendi il marui, poi col tempo (e se ne senti la necessità) ci monti qualche pezzetto e ti dura una vita ;) ci sta se cerchi ''la bibbia per lo sniper sul vsr-10''
-
si, ma ne ho già avuto uno di vsr... un cinese della well che nonostante la molla da 3J usciva a 0.8J AHAHAHAHAH perdeva aria OVUNQUE al posto di andare in palestra mi mettevo a caricare il fucile :D
grazie mille per le impressioni ;)
appena vendo la mia attuale asg corro subito a comprarlo :)
EDIT: ma qualcuno mi leva la curiosità del fatto che il pro sniper (versione più lunga del gspec) costa meno ed è meno precisa? con la canna più lunga (e anche di un bel pò) non dovrebbe avere più precisione?