Visualizzazione stampabile
-
Sposo la tesi di chi dice "guarda in rete, fatti l'idea del prezzo, verifica di persona in fiera". Anche perchè magari ti accorgi di aver sbavato per 2 mesi dietro una foto.. e quando hai il prodotto in mano ti accorgi che è una schifezza assoluta o che non ti calza bene.. e puoi subito scegliere qualcos'altro. Di norma, sulla base delle mia esperienza, gli espositori che vendono ANCHE in rete praticano gli stessi prezzi del sito, salvo casi particolari... In più puoi trovare roba che in rete non è reperibile. Scegli, confronti, segui ispirazioni, parli con altri utenti.. magari chiedi consigli presso gli stand dei club..
A prescindere: a Novegro, almeno una volta nella vita, bisogna andarci.. per lo meno per farsi una propria opinione ;)
-
Secondo il mio modesto parere...ormai comprare in fiera non è piu' conveniente...almeno questo ho riscontrato nelle fiere di militaria che si svolgono a Roma,,,,succede che complice la crisi...ci siano meno compratori in giro...a volte anche meno venditori...i costi dei stand solo al solito altini ed i venditori per rifarsi dei costi sostenuti alzano i prezzi(semplice legge del mercato)...quindi a meno di offerte al minuto l'unica cosa utile delle fiere e di vedere le cose dal vivo......speso conviene comprare le cose che ti piacciono direttamente dal sito o dal negozio che sicuramente il venditore ha.........come ricordato sopra ricordatevi pero' delle spese di spedizione quando comparate i prezzi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
A prescindere: a Novegro, almeno una volta nella vita, bisogna andarci.. per lo meno per farsi una propria opinione ;)
Anche solo per conoscere Tenmich ;)
-
ok conosciamolo.... e dove posso trovarlo Tenmich......:):)
-
dico la mia opinione che và aldilà dei prezzi
secondo me conviene andare in fiera poichè in primis tocchi con mano ciò che ti interessa (come giustamente dicevano gli altri), in secondo luogo trovi cose che spesso nei cataloghi online non trovi
visto che non tutti i commercianti aggiornano con costanza i loro siti o comunque non inseriscono tutti gli articoli disponibili.
-
Quote:
flavione
ok conosciamolo.... e dove posso trovarlo Tenmich......:):)
E' lui che trova te.....quando vedi un pennello di quasi 2 metri, circondato da donne, in DPM, quello è Tenmich.
Quando invece vedi uno che sembra la pantera rosa......quello è Berserk......:-D
Non ti dico come riconosci me.....ahahhahahah
p.s. : attenzione........:giggle:
-
Come sempre in queste occasioni ci si fa prendere la mano, acquistando qualcosa che poi scopri avresti trovato a meno in rete.Alzi la mano chi non ha mai acquistato in fiera senza far "l'affare della sua vita"
Novegro, come le altre fiere non è solo un mercato ma l'occasione per incontrarsi e perchè no, conoscere de visu persone con cui si è solo postato su SAM
A tal proposito come sempre il nostro club è presente con il consueto stand, affollato (almeno si prova) di belle fanciulle, dove un bicchiere di "qualcosa" ,un boccone e quattro chiacchere e risate non si negano a nessuno.
Vi aspettiamo
-
Dipende anche da quello che cerchi, c'è anche molta roba issued che non si trova in giro, per il semplice fatto che molti venditori non hanno un sito, per esempio io questo anno ci andrò per conoscere gente di sam, e per prendere un acciarino e una fascia da bocchino di un fucile ad avancarica per un custom (ebbene sì, voglio fare un avancarica a green gas, sarò pazzo? Romperò le palle a polenta? Staremo a vedere), e se riesco una diottria per completare il mio mortaio, o comunque pezzi e pezzettini per fare un po di custom, roba russa, per mangiare a sbafo allo stand degli AOF e per regalare un calendario Pirelli a Piso.
-
Qualcuno sa che negozi ci sono? O almeno quelli che hanno un catalogo online
Vorrei essere sicuro di trovare la roba che cerco una volta giù
-
Quote:
Somalo
E' lui che trova te.....quando vedi un pennello di quasi 2 metri, circondato da donne, in DPM, quello è Tenmich.
Quando invece vedi uno che sembra la pantera rosa......quello è Berserk......:-D
Non ti dico come riconosci me.....ahahhahahah
p.s. : attenzione........:giggle:
Somalo lo riconosci al bar perche è sempre li a mangiare cioccolatini KINDER.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Maurizio87
Dipende anche da quello che cerchi, c'è anche molta roba issued che non si trova in giro, per il semplice fatto che molti venditori non hanno un sito, per esempio io questo anno ci andrò per conoscere gente di sam, e per prendere un acciarino e una fascia da bocchino di un fucile ad avancarica per un custom (ebbene sì, voglio fare un avancarica a green gas, sarò pazzo? Romperò le palle a polenta? Staremo a vedere), e se riesco una diottria per completare il mio mortaio, o comunque pezzi e pezzettini per fare un po di custom, roba russa, per mangiare a sbafo allo stand degli AOF e per regalare un calendario Pirelli a Piso.
scusa? ahahaaha