Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
Per averla in mezzo alle palle pure la domenica mattina...ottima scelta....!!
Questa vale una reputazione doppia !!!!!!!!! :-D
-
Quote:
Kuromatsu
Un thread per postare le ca*ate softarose che trovate in giro per la rete che non si meritano un thread tutto loro, ma che vorreste condividere con il resto della community per farsi 4 risate :D
per farvi un esempio quell'operatore giappico con l'm4 con 99999999 accessori fotoshoppati sopra
Ecco una mia
Un tattico che ogni vero FAST player non si può perdere, più FASHION di così...
Allegato 168072
Forse ho trovato il modo alla mia morosa di farla venire a giocare!...glie lo regalo!
Ovviamente corredato di tale replica!
https://imageshack.us/a/img405/6844/femmefatalei.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:megalol:
-
Kuromatsu non è possibile, dobbiamo parlare, ti aspetto a militalia dal vivo, almeno finchè non arriva Berserk ;)
-
dovrei esserci :D
(Dichiaro ufficialmente che se non sentirete più parlare di me dopo la militalia allora i colpevoli sono berserk e bandit!)
-
Quote:
Maurizio87
No no aspettate! E' stato utile! Mi ha trovato un motivo per convincere la mia ragazza a venire a giocare con me!
ne avevamo gia parlato sul fatto di postare la ragazza a giocare...pessima idea:D
-
Quote:
Somalo
Per averla in mezzo alle palle pure la domenica mattina...ottima scelta....!!
Amen fratello!
-
Kuro lo sai che io difendo i deboli, ma tu te le vai proprio a cercare!
-
Quote:
Kuromatsu
dovrei esserci :D
(Dichiaro ufficialmente che se non sentirete più parlare di me dopo la militalia allora i colpevoli sono berserk e bandit!)
ok ricevuto
da bravo mercenario mettimi nel tuo testamento come il beneficiario di tutto il tuo materiale da soft air
-
Bhà cosa c'è di divertente nel vedere un plate fatto con tessuto-plastica visibilmente contraffatti, e come se mi faccio una granata di cocaina ne più ne meno, solo che sai li come rompereste...
E poi è un forum italiano parlate tricolore...
Secondo me andrebbe levato, come è vietato overjoule e mazzi vari
-
Quote:
anubi
Secondo me andrebbe levato, come è vietato overjoule e mazzi vari
.
koromatsu o il suo ciras? :)