Visualizzazione stampabile
-
avere un tattico modulare con le tasche vuote non serve a nulla
se in 4ore di gioco sente il bisogno di avere con se 3 caricatori,una macchina fotografica,un coltellino e una batteria di ricambio
è tutta roba che entra nelle tasche della mimetica,senza bisogno di altro
solo per praticità di estrazione,mi sembra d'obbligo avere almeno una tasca esterna dedicata ai caricatori.
di media una mimetica a 10 tasche (per una capacita di circa 12lt,pari a quella di un zainetto tipo "map") perché non usarle appieno?
-
beh lui voleva un qualcosa per cominciare e poi crescere... per questo secondo me oterei per altro
-
Per iniziare un vecchio ALICE basta e avanza, quando saprà quel che vuole si da a tutti i modulari che preferisce: essendo il tattico personale è meglio che scelga lui col tempo e l'esperienza
Nel mio club ce ne sono un paio con dei bei tattici modulari e completi ma alla domenica arrivano tranquilli coi loro comodi ALICE!
Ahab
-
Ragazzi è vero che l' RRV non lo si può definire un chest di grandi dimensioni, ma mi sembra in generale un pò eccessivo per la kit-list che vi ho riportato all'inizio della discussione :D
Una alternativa interessante mi sembra l' AO SMALL CHEST RIG della sempre eccellente HSGI:
https://www.digisoftair.it/component...c15650e581.jpg
Con 69€ te lo porti a casa.
Ecco, giusto qualcosa con questa capienza, di più mi pare forse eccessivo (sempre contando appunto la lista degli oggetti utilizzati dal giocatore).
PS: mi giunge dal fronte la preferenza da parte dell'utilizzatore di un tattico con caricatori incorporati, unica sua preferenza! Ovviamente non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca, ma se c'è insomma non ci si sputa sopra ;)
-
piuttosto a sto punto prendi un mav tactical tailor.. piu facile da reprire e prezzo allineato a quello da te postato.. tra 'altro sul mercatino dovresti trovare qualcosa..
-
A sto punto..se preferisce i portacaricatori integrati ci sarebbe anche il warrior light assault rig della WAS...poco più di 40 sterle e passa la paura....oppure il DAR mk 1...ancora meglio secondo me....
-
Ragazzi, vi chiedo umilmente scusa, ma contrordine: gli piacerebbe qualcosa di più massiccio, tipo appunto un RRV! Qualche suggerimento su una marca che fa una buona replica? ;)
-
Pantac Flyye BlackHawk WAS sono tutte ooooottime senza sborsare i soldi di un Eagle. Le ho avute tutte e sono tutte a posto. Magari evitate il verde Pantac che e' un po acceso.
-
Io ti consiglio l'FLC... Super comodo, si può caricare e soprattuto e molto bilanciato, quindi scarica bene il peso e toglie mèta della fatica. ;) poi costa davvero poco, e se lo aggiusta secondo le sue comodità (parlando di tasche).
Saluti!
-
io non escluderei il sistema fisso,se un vest è buono lo è anche senza essere modulabile....;)
tutte le repliche del 1961?? :)