bè ahab costa si e no 50€..per l'SVU non so,entro l'anno però uscirà il VSS e l'AS VAL della Zeta Lab (anche se da quanto leggo,le componenti interne non sono il massimo)..
Visualizzazione stampabile
bè ahab costa si e no 50€..per l'SVU non so,entro l'anno però uscirà il VSS e l'AS VAL della Zeta Lab (anche se da quanto leggo,le componenti interne non sono il massimo)..
50€? Forse quella che ho visto era CyberGun ma costava il doppio...
Ahab
ahab probabilmente hai visto la umarex (ossia si la cybergun rimarchiata umarex,ma che io sapessi era cal 4.5 mm)..
si,confermo quanto detto da eotech,quella che hai visto è delle cybergun in calibro 4,5 (l ho trovata in un sito san marinese a 119 euro se non sbaglio)
questa qui è molto low cost,io l ho pagata 69 euro...
per il VSS hai detto che esce della Zlab???O.o è una marca low cost o high cost??non ne ho mai sentito parlare...speriamo non abbia prezzi irragionevoli!
finisco qui,poi chiudo che siamo un pò OT: si killa,si parlava di circa 300 gneuri,sarebbe dovuto uscire già quest'estate ma da quel che ho capito vogliono aspettare per mettere sul mercato un asg buona e con i controzebedei..che sia vero o meno, hanno ultimato solo recentemente il VSS,e a breve il VAL..quando uscirà sarà un mistero ormai,probabilmente a fine anno..
mamma mia che notizione!!!se poi il prezzo sara cosi"contenuto" uno me lo accaparrero al volo!!!!il regalo di natale è trovato!! :)
speriamo che l'attesa porti alla creazione di un ASG di ottima qualita.grazie eotech!
fine OT