Visualizzazione stampabile
-
shotty guarda... dipende da come la utilizzi la drift... se dai una drift in mano ad uno su una motocross, il video verrà una favola perchè la drift ha un fermo immagine migliore della hero2... stessa cosa poi per i colori, nella drift sono più vivi, questo discorso però ora non si può più fare, in quanto è uscita la Go pro 3, che è una spanna sopra a tutte le action cam
-
Nuova GoPro HERO 3
La drift, però teme l'acqua a differenza di qualsiasi gopro
-
la gopro teme anche lei l'acqua, solo che normalmente la terrai sempre dentro il case. In questo modo però spesso, se non sempre, tagli considerevolmente il rumore ambientale, che a volte può essere utile
-
Ragazzi qualsiasi camera ha il case per l' acqua, drift compresa, diciamoci la verità fino a qualche mese fa drift, gopro, e contour se la contendevano, ma ora la gopro 3 è un passo avanti a tutti.
-
io utilizzo la gopro 2 ... secondo me è già fantastica questa ed è più abbordabile come spesa
-
Quote:
Originariamente inviata da
stewie
io utilizzo la gopro 2 ... secondo me è già fantastica questa ed è più abbordabile come spesa
esatto!
-
Ragazzi, ma se io volessi comprarla questa benedetta GoPro HERO3 dove posso trovarla? devo andate sul sito ufficiale a prenderla? mi sapete consigliare qualcuno di affidabile?
-
Prova a cercare su Amazon, oppure cercala su google shop che ti riporta tutti gli E Commerce che la vendono....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Toyaky
Prova a cercare su Amazon, oppure cercala su google shop che ti riporta tutti gli E Commerce che la vendono....
Questo l'avevo già fatto, mi trova un sacco di negozi con un sacco di prezzi, e io non essendo esperto in videocamere non sono da quale andare, pensavo che magari qualcuno potesse dirmi dove l'ha comprata e come si è trovato così da avere un idea di un sito affidabile!
-
In Europa mi pare non sia ancora fisicamente arrivata...ma arriverà tra un po'
Ordinandola dal sito ufficiale paghi dogana ed è una bella botta se prendi il modello da 1440p