ahahahahahah
Visualizzazione stampabile
Il bello delle guide di mechbox è il riepilogo di tutto quello che ti puo servire; la qualita video; le spiegazioni dei vari componenti...
Spesso in alcuni video nella Rete ci si perde a descrivere cose inutili con poca padronanza tecnica.
io non ho avuto particolari problemi ( fatto per la prima volta 4-5 giorni fa ), smontato, sgrassato, spessorato, ingrassato, chiuso in un paio d'ore. per cui non preoccuparti troppo!
se non avesi avuto video guide non avrei avuto idea di come rimettere il grilletto, ma una volta visto ( a quanto pare a differenza di chiunque altro ) non ho avuto problemi che volasse via durante la chiusura! quindi, prima che ti arrivi l'arma guardati un bel po' di guide e salvale nei preferiti
sono stato parecchio soddisfatto :D ma lo devo riaprire a giorni, giusto per vedere un po' come ho ingrassato e nel caso rifare, giusto per capire cosa, nel caso, abbia sbagliato. Dovrò riaprilo ancora poi quando mi deciderò a prendere lo spingipallino antivuoto ( il mio perde) per cui mi tengo allenato :D
youtube :-D 4ever ma come dici la pratica e la pratica, fucile low cost e via che andare
Ho deciso di aprire la mia prima asg quando arrivato a 5 mi sono detto "ora una la posso anche perdere"
mi son guardato i soliti video e ho smontato un JG M4 peccato che nel rimontare il gb ho montato male l'anti reversal e mi son mangiato gli ingranaggi!
Alla fine il JB ha ripreso a funzionare benino ma mi è costato in prove come un paio di Marui !
Morale: quando smonti un asg sai come inizi ma non come finisci e sopratutto non sai cosa ti costerà, ma quando l'hai rimontata e funziona è un gran bella soddisfazione
hk intendi direttamente dalla cina tipo hong kong???se si sapresti consigliarmi uno store fidato o almeno dove qualcuno ha gia comprato?grazie ^__^
ecco questo è quello che vorrei evitare...smonto qualsiasi cosa dall'età di 5 anni :D è più forte di me :P però ho imparato una cosa fondamentale nonostante un buon 20 anni di "pratica" ogni qualvolta smonto un assemblato per la prima volta nel rimontaggio il più delle volte va qualcosa storto ;) anche se vedendo video e guide smontare un GB è una cosa molto semplice ma aimè sbagliando si impara nel mio caso per imparare devo sbagliare ;)
ho solo un'asg e per giunta deve durarmi un anno abbondante ecco perchè oltre alle guide vorrei toccare con mano e vagliare la difficoltà...
fuori OT: ma i GB di 3° generazione di marche differenti (montato pure sul mio aug CA) apparte ICS, sono perfettamente uguali in qualsiasi parte o variano per qualche vite molle o ingranaggi in più?
ebairsoft.com è buono ed affidabile: tra i GB cambia qualche particolare ma sono sostanzialmente uguali, l'AUG se non erro ha il blocco grilletto diverso
Ahab
Si, ebairsoft.com ^^ trovi dei GB LowCost completi dai 50 ai 60$ spediti: per smanettarci van benissimo e se sistemati sono anche buoni come muletti in caso di rotture varie.
Anche RSov ha qualcosa anche se un pochino più cari
Ahab
Comprendo la voglia di smontare comune a molti, me compreso, ma giunge a questo punto spontanea la domanda: ti conviene?
Hai una sola asg che dici ti deve durare un anno, ha qualche problema o la vuoi smontare solo x puro gusto?
Rifletti bene prima di fare, dice il saggio cinese