Lupo brevetta il blowback per systema PTW :p
Da quando ho provato il marui SRE mi sono innamorato ... Peccato per il grilletto che è sempre la solita asg...
Visualizzazione stampabile
Lupo brevetta il blowback per systema PTW :p
Da quando ho provato il marui SRE mi sono innamorato ... Peccato per il grilletto che è sempre la solita asg...
Ciao Fratelli
@Silent quando mi "rimetterò in sesto" ... ho in mente una TW che l'unica differenza con la "controparte" vera sarà la polvere da sparo ... ovviamente dovrò trovare anche i finanziamenti ma credo non sia un problema ;)
un abbraccio
eh però Alberto vuoi mettere un BALISTIK ORIGINALE (si lo so che sarai sbigottito ma hai capito bene sto proprio parlando di un BALISTK ORIGINALE al 100% per 100%)... con il tuo tubo da flebo ????? ma vogliamo scherzare ???? non c'é paragone !!!!!........................ é molto meglio il tuo tubo da flebo é pure sterile (almeno finché non lo tagli) ahahahahahahahahaha grande ALBERTO dovevi mettere il copyright alla tua idea un abbraccione Gianni ;):)
Ciao Fratelli
@Jonny60 ... Gianni un immenso abbraccio e come sempre grazie mille (tanto non la finisco più di ringraziarti;))
con affetto Alberto
Ciao Fratelli
@Somalo ... si di vedute ... pirla ;)
un abbraccio
voglio l'asg progettata dal lupo!!!
assolutamente prenotata!!!
Ciao Fratelli
@Valentes apprezzo la stima e fiducia che riponiate in me Voi tutti ... ma almeno dovrà passare ancora un anno ... e sai quante cose possono cambiare ;)
a me un giorno ha cambiato la vita :)
un abbraccio
confermo meglio il tubo di Alberto... più di 3 anni ed ancora funziona.
grazie ancora!