Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pier84
io inserivo le coordinate e basta :( non sono andato a guardare le impostazioni anche perchč non saprei cosa inserire...ora provo con quello che mi hai detto tu....ho messo rome 1940 al posto di quello che c'era di default....ora che impostazioni devo mettere? grazie dell'aiuto :)
Un corso cartografico
-
Pił che altro dipende da che tipo di carta usi, quindi dal sistema di coordinate e dal mapdatum.
Esempio: una IGM č in UTM con map datum Europa50. Se sul GPS hai impostato il mapdatum WGS84 (per dirne uno) avrai uno scarto non indifferente...
-
R: Garmin etrex20
Si probabilmente avevi wgs84 ora roma40 o chissą altro.ferma tutto leggi bene il manuale per impostare
Map datum e reticolo che sono la base dell' abbinamento GPS mappa poi la bussola probabilmente se non é elettronica, non ho sotto mano caratteristiche del tuo GPS, funziona solo in movimento per quello ti dą discordanze con la bussola classica e mappa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
gia che siamo in argomento chiedo io una cosa per questo gps....se metto le mappe nella scheda di memoria non me le vede..... devono essere messe in qualche cartella creata con nome apposito??
-
Quote:
One
gia che siamo in argomento chiedo io una cosa per questo gps....se metto le mappe nella scheda di memoria non me le vede..... devono essere messe in qualche cartella creata con nome apposito??
Che mappe intendi? In che formato?
-
ad esempio openmtb
premesso che sono piuttosto ignorante in materiale
-
Quote:
One
ad esempio openmtb
premesso che sono piuttosto ignorante in materiale
Puoi caricare solo mappe nella cartella custom map in formato kmz o kml che ti puoi creare con Google earth o pił facilmente con programmi come ok map
-
Quote:
alexnavigator
Puoi caricare solo mappe nella cartella custom map in formato kmz o kml che ti puoi creare con Google earth o pił facilmente con programmi come ok map
ma openmtb se lo metto sul dispositivo funziona , se la metto sulla scheda di memoria non me la vede č questo che voglio dire
-
Quote:
One
ma openmtb se lo metto sul dispositivo funziona , se la metto sulla scheda di memoria non me la vede č questo che voglio dire
Non conosco openmtb dovrebbe essere tipo il trek map Garmin che gira sulla sd prova a formattare la scheda e vedi
-
io ho tutte file immagine disco ( file in formato .img) provo a creare customsmap doentro alla scheda e vediamo
intanto grazie