Visualizzazione stampabile
-
no parlo con nicola che gli avevrtimenti proprio non li vuole capire...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
no parlo con nicola che gli avevrtimenti proprio non li vuole capire...
ok :D
-
Quote:
Nicola Softair
secondo me è colpa dell'umidità che agisce sul motorino...prova quando non è umido.
e se provassi a scrivere cose sensate di cui ne hai veramente conoscenza, invece di cavolate??????
Sei stato già avvertito.
Facciamo che alla prossima ti mando in ferie da SAM fino alla tua maggiore età ;)
-
Quote:
lake incursore
No, subito dopo le modifiche 97, dopo una settimana esatta ho ricronografato e mi dava 87 senza aver toccato nulla.
Ieri sera ho ricronografato questa volta mi ha dato i primi 20 bb sui 103- 105 m/s poi si è assestato sui 97 m/s e ho sparato un paio di caricatori.
mi sà che è "merito" del crono; in sostanza hai solo una serie di letture intermedie con potenza inferiore. non gli darei troppo peso.
la testa pistone è originale? l'o-ring?
-
Quote:
ramcke-sswg
mi sà che è "merito" del crono; in sostanza hai solo una serie di letture intermedie con potenza inferiore. non gli darei troppo peso.
la testa pistone è originale? l'o-ring?
La testa pistone è originale, solo che per poter smontarla per rimuovere la molla ho dovuto rompere col trapano la rondellina di plastica che copre la testa della vite, ho rimontato la testa dopo aver sfilato la molla e ho messo una rondellina che sono riuscito a smontare da una testa pistone marui vecchia che avevo e la ho fermata con della colla attack.
L'o-ring è sempre originale.
-
Ho riscontrato un problema simile sul mio ak, il grasso al silicone lo hai usato anche per lubrificare il cilindro e pistone? perche come era successo a me e troppo "denso" e frena il pistone, pe chrono partivano da 0.4 e dopo dei singoli veloci arrivavo a 0.9, lo lasciavo fermo due minuti e si ricominciava a 0.4...dopo aver smontato e cambiato il grasso del cilindro con quello al litio della arexons, molto piu fluido, tutto ok e 0.93j sempre e comunque ;)