Questioni di campanile, sono o non sono un Pratese :asd: :asd: :asd:
Poi che c'entra, meglio un aretino che un fiorentino :lol: con tutto il rispetto per i fiorentini, di cui sono per metà XD
Visualizzazione stampabile
Lo voglio lo voglioooo
è full metal ? posso sapere dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato ? caricatori maggiorati non esistono vero ? Per ottica montare un ottica ha bisogno delle slitte per ak ? perchè non l'ho capito bene..
Davvero bello, che gearbox monta? e l'hop up?
Vedo le foto su Tapatalk ma non qui... Ottima mini-rece!
aaaaaa,i vecchi asti territoriali!!! :P
ehehehehehehe io sono un omo di pace,quindi....PACE!!:D
------ Post aggiornato ------
risposto in pm.
comunque full metal,caricatori maggiorati credo(spero...)che li faranno in futuro,per l'ottica,prendi una posp e la monti su senza aggeggi ulteriori(provato personalmente)e credo sia lo stesso per i dot,ma lo sapro con certezza a breve quando me lo comprero:)
gear box 3° gen con boccole da 7 mm cuscinettate.hop up non so,ma funziona alla grande con una regolazione molto precisa
cosa è tapatalk??O.o comunque grazie :)
molto bello penso che un giorno me l'ho acchiappo pure io
piccola cosa,la slitta è la classica per attacco AK,perciò vanno tutti gli accessori ottici con relativo attacco..una posp con attacco svd per dire non monta su un AK,se non modificando la stessa..
eotechh!!!:) guarda,ho una posp01 originale bielorussa,ho preso e l ho montata su,altro non so :)quindi se comprassi quel benedetto Kobra non monterebbe??? O.o
mmmm,allora mi sa che la dovro scaricare sul mio tab perche normalmente quando entro su SAM o altri forum non vedo una cippa di....
hai mai visto un kobra su un dragunov?! non è più probabile che vada su un ak?! tu che dici ;) la slitta da ak monta tranquillamente tutti dot presenti sul mercato tranquillo..il problema che io sappia riguarda solamente le ottiche..