aiuto!!!!questa secondo me e' una bestemmia,e un'offesa alla meccanica asg...e' come riempire di banane lo scarico di una ferrari per andar piu' piano!!!!una soluzione da trogloditi...
Visualizzazione stampabile
alla faccia della efficienza energetica!
Ma sta cosa è di una cazzata megagalattica !
ma come, faccio girare e quindi sforzare/stressare una meccanica con un mollone da 120 m/sec e poi per ridurre la potenza ,e poi uso una canna bucata con strombature varie , per diminuirne la potenza ? vero che probabilmente avrà qualche espediente per renderla più precisa delle normali canne, ma come discorso generale è una caxxata
quoto in pieno Bombardiere, e comunque mai vista una canna del genere
Assurdo, semplicemente
ma i primi fori sono ad una distanza di circa 10cm????
A occhio sembrerebbero anche meno....
Gasp! Mi incuriosisce sta cosa, ma credo che per arrivare a certi valori di velocità alla volata la molla deve esser tosta.
il primo buco è esattamente a 70mm
l'avevo già vista su un'asg di un conoscente e mi era rimasto un punto interrogativo...
potresti provare a montare una canna "classica" della stessa lunghezza e fai un test potenza :)
ora non ho il crony a portata di mano, comunque i risultati, montando una canna normale in ottone, mi hanno lasciato un po perplesso.
ho infatti voluto montare una canna standard prima di cambiare molla, per vedere come sparava, ma, con la rotellina nella stessa posizione, ad occhio gittata e precisione son rimaste invariate. mi aspettavo come minimo un aumento di gittata.
ho pensato al fatto che il pallino urta il gommino con la stessa velocità, quindi l'effetto hu dovrebbe essere identico, solo che poi all'interno della canna prende meno velocità.... boh, devo rifleterci un po su
mi sa che ti è arrivato un fucile con canna sperimentale :O
infatti, devo solo recuperare il crony per avere qualche dato in più