Visualizzazione stampabile
-
Salve, mi chiamo Rodolfo e avendo acquistato anche io lo stesso fucile, mi sono apprestato a seguire le tue modifiche e devo dire che rispetto a prima sembra un altro fucile, l'unico inconveniente sono i caricatori, non riesco a farli sputare tutti i bb, il mio ne sputa una ventina e poi si ferma e devo ricaricare la molla, mi potresti consigliare qualcosa, ho chiesto anche a vari negozianti ma nessuno ci vuole mettere mano, grazie
------ Post aggiornato ------
Salve, mi chiamo Rodolfo e avendo acquistato anche io lo stesso fucile mi sono apprestato a seguire le tue modifiche e devo dire che rispetto a prima sembra un altro, l'unico inconveniente sono i caricatori, non riesco a farli sputare tutti i bb, il mio ne sputa una ventina e poi si ferma e devo ricaricare la molla, mi potresti consigliare qualcosa, ho chiesto anche a vari negozianti ma nessuno ci vuole mettere mano, grazie
-
-
vista adesso sta recensione,volevo farla io la rece ma vedo che mi hai preceduto :cool:
Alcune impressioni: molto semplice lo smontaggio del gearbox,spessoramento ottimo,tenuta del gruppo aria ok ma il cilindro forato con una canna così proprio non ci sta,meglio metterne uno pieno!
Il motore è lentissimo,con la 11,1 fara si e no 15 colpi o poco più al secondo,però sto giro ci sta!
Su quello del mio amico ho cambiato la canna con una madbull da 650mm visto che l'aveva già lui da parte,ho oliato un pò l'asta di armamento,con la molla originale mi fa 1,01-1,02 con cilindro pieno systema e la suddetta canna di precisione,direi che possa andare bene,il fucile è ancora nuova e la molla si deve snervare un pò.
rep + ;)
-
-
il gear parerebbe identico a quello dell'm60 vfc....buono a sapersi:)
ps ottima rece!
-
l'unico difetto secondo me sono le parti in finto legno: a vedersi son fatte benone,al tatto cambia la cosa :s
Inoltre,per chi lo possiede,il singolo a voi va? su quello del mio amico pare di no e mi pare di capire,guardando i contatti,che non ce la possibilità dello sparo in singolo...
-
Ti confermo non c' e il singolo
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
rodolfo
Salve, mi chiamo Rodolfo e avendo acquistato anche io lo stesso fucile mi sono apprestato a seguire le tue modifiche e devo dire che rispetto a prima sembra un altro, l'unico inconveniente sono i caricatori, non riesco a farli sputare tutti i bb, il mio ne sputa una ventina e poi si ferma e devo ricaricare la molla, mi potresti consigliare qualcosa, ho chiesto anche a vari negozianti ma nessuno ci vuole mettere mano, grazie
Io ho 6 caricatori e su entrambi ho fatto per prima cosa le solite accortezze di routine che trovi nelle guide sul forum, inoltre ho allentato leggermente i guei del caicatore e dato na leggera lubrificata interna e cosi' non perdono un colpo
-
Preso, stupendo ma dannazione quanto pesa :( finisce che me lo tolgo ahhaahahhahahahahah
-
comprato ! devo dire che l'unico difetto estetico (chiamiamolo cosi) sono le plastiche che simulano il legno...per il resto spara preciso a 25 metri come uscito da scatola ,non ho misurato i joule
il bipiede a me stava lasco ho dovuto aggiungere uno spessore
come accade spesso il caricatore deve essere continuamente caricato per andare
-
Il caricatore è veramente uno schifo,devi girare di continuo...
Per quanto riguarda i legni sono d'accordo,a vederli non sono nemmeno tanto brutti,anzi,ma al tocco fanno schifo...