io ti consiglierei king arms tutta la vita
Visualizzazione stampabile
io ti consiglierei king arms tutta la vita
bho...tendenzialmente ero lanciato pur'io lì, però se posso risparmiare la metà del prezzo sinceramente quasi quasi :asd:
dalle mie parti si dice, ( te lo dico in italiano) il risparmio non è mai guadagno!
sebbene anch'io tengo in casa 3 Cyma (meccanica rivenduta immediatamente, tenuto solo il fuori)... CHI PIU SPENDE, MENO SPENDE...
non è sempre vero al 100%, fossero 10 € di differenza uno pensa "vabbè è la marca che costa", ma quì la differenza in $ la senti quando li prendi in mano...
Sebbene mai un pezzo si ruppe nei miei Cyma, hanno sempre bisogno di attenzioni, aggiustamenti, adattamenti, modifiche, nastro, colla, per essere sicuri di non perdere la vitina o il pernetto sul campo... cose che vedi solo smontandoli e rimontandoli qualche volta... Su King invece il 90% di ste beghe non esiste.
Comunque anch'io all'inizio ero fissato col 47 uriginale veramente, poi mi sono ricreduto e non ho più cambiato idea... consiglio: leggi tanto, guarda tanto, prova tanto. il 47 puro si è evoluto in fretta...
alla fine ho optato per l'ak74su kls, mi spiace ma nonostante capisca il vostro discorso "più spendo, più risparmio" non posso davvero permettermi il king arms ( magari un giorno sì, sarebbe un sogno avere il goold old 47 :D ).
Sono comunque molto soddisfatto dalla mia idea, mi sembra un prodotto ben fatto ( ne ho sentito solo che parlare bene, senza particolari difetti che facciano cambiare idea ), più maneggevole, leggero e dai materiali più che discreti!
non vedo l'ora che mi arrivi per poterlo aprire e sporcarmici le mani! vi farò sapere :D
grazie a tutti dei consigli alla fine!
alla fin fine per "poterlo aprire e sporcarti le mani" dovrai pur sempre cacciare soldi se vuoi un buon fucile... un consiglio butta via batteria e caricabatteria e prenditi qualcosa di buono ;)
occhio a non combinaer casini con il gearbox... se hai qualcuno in squadra che ha già aperto fatti aiutare da lui
ok ;)
Prenditi una video guida, un cacciavite per tener giù la molla mentre apri il gearbox e pazienza: io ho imparato così, non sono un perfezionista come molti qui sul forum ma le miei repliche vanno come trattori
Ahab
PS: la molla del grilletto ti potrebbe far dannare ma è bello così ;)