prova a vedere se il cut off scorre liberamente sarà li il problema o magari la pinna del cut off non ingaggia la gobba del settoriale...
Visualizzazione stampabile
prova a vedere se il cut off scorre liberamente sarà li il problema o magari la pinna del cut off non ingaggia la gobba del settoriale...
controllato tutto ho smontato il gb almeno 10 volte , poi mi cade l'occhio sul gruppo contatti, il gb originale è molto più sottile di questo e vicino alla vite che ferma la basetta del gruppo contatti c'è un passaggio di una delle viti che chiude il gb, il gruppo contatti in quel punto ha una smussatura ad arco per permettere il passaggio della vite, nel gb nuovo no si trova poiché lo spazio della vite di chiusura è anch'esso rinforzato e quindi non più tondo ma bensì quadrato quindi ho dovuto ritoccare la basetta in quel punto , dopo il ritocco la basetta si è adagiata in maniera uniforme recuperando quel millimetro che mancava per permettere al cut off di fare il suo lavoro.
Ho dovuto persino dare un giro di teflon allo spingi pallino nella parte che si aggancia all'asta spingi pallino, era troppo ballerino ora rimane più stabile, mi domando perché non hanno fatto come per lo scar H un supporto che tenga spingi pallino perfettamente orizzontale, vedrò se al lavoro riesco a realizzare tutto il blocco in alluminio se funziona posterò disegni con quotatura e foto del pezzo.
Per nirvana:
Il gear box vale la pena è fatto molto bene e fino ad oggi dopo aver ritoccato un pochino qui e la va da dio, per il problema de cout of è spostato di mezzo decimo rispetto al gear originale quindi per risolvere ho ribattuto un po con il martelletto la pinna finale le cut of allargandola e quindi va a lavorare sulla cam del settoriale compiendo a dovere il suo lavoro, sevo ancora realizzare una guida esterna per lo spingi pallino tanto per evitare che sia un po ballerino ma anche senza il lavoro lo fa egregiamente, quindi mi sento di consigliarti tranquillamente per l'acquisto.
ciao e scusa il ritardo nella risposta
Buona Pasqua a tutti
Grazie per le info mi hai risolto un grosso dubbio.;)
Buona pasqua anche da parte mia..
Tirando due somme..
E' dedicato e monta tranquillamente nel receiver ..Idem G&P
E' rinforzato idem g&p con la differenza che ci puoi montare qualsiasi testa cilindro/componentistica V2 quà no.
Ha testa/asta/spingipallino dedicati ma te ne fai nulla perchè lo spingipallino và lasciato l'originale o non pesca!
Il cut off non funziona se non modificato..
DA quel che leggo a meno chè non ci si voglia dedicare tempo ad adattarlo si fà prima a montare G&P di cui non per niente c'è una versione del masada a&k all'estero che lo monta di primo equipaggiamento..
Per come la vedo io non vale la spesa..
Ottima recensione comunque.;)
in realta',questa cosa che non pesca e' tutta da dimostrare...io ne ho montato uno,non mio...qualche aggiustatina qua e la'(ma come su tutti i gear che monto)il suo spingipallino,ma cosa piu' importante il gruppo hu witech in alluminio...fa 30bb senza sbagliare nulla... nel complesso e' bello solido e lavora bene...
ciao,
riesci a dirmi se anche con la testa cilindro dedicata lo spingipallino traballa sensibilmente?