Visualizzazione stampabile
-
R: Progetto schioppo
Quote:
Originariamente inviata da
GianGandalf
Wow!!! Grazie mille per i consigli! Dato che il calcio effettivamente rende molto rigido il tutto cosa consigliate? Io guardavo ad un UBR.
la canna da 407 mm l'ho trovata in un negozio blasonato (simile ad un safari :D).
Però secondo me il silenziatore ci sta... Il più è capire se in termini tattici offre qualche vantaggio.
Tatticamente il silenziatore non serve a nulla, se ti piace puoi provare, ma secondo me ci sta male. Ma lo dovresti usare come tiratore scelto? Ah, se prendessi l'UBR prendi l'originale Magpul ;)
-
Quote:
LordSergeij
Ah, se prendessi l'UBR prendi l'originale Magpul ;)
Domanda, che magari può tornare utile a tutti: ci sono anche UBR low cost? Se si, la differenza è così abissale?
-
Quote:
John Bonham
Domanda, che magari può tornare utile a tutti: ci sono anche UBR low cost? Se si, la differenza è così abissale?
La element li fa. Da estimatore Magpul ti dico che la differenza è parecchio grande. Soprattutto per quanto riguarda l'UBR il sistema di bloccaggio del calcio che è molto meno saldo. Le rifiniture poi non hanno prezzo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Bonham
Faresti una grossa cazzata
-
Quote:
LordSergeij
La element li fa. Da estimatore Magpul ti dico che la differenza è parecchio grande. Soprattutto per quanto riguarda l'UBR il sistema di bloccaggio del calcio che è molto meno saldo. Le rifiniture poi non hanno prezzo ;)
Ok grazie mille! Ero interessato a prenderne uno prima o poi, quest'informazione mi tornerà utile!
-
Quote:
John Bonham
Ok grazie mille! Ero interessato a prenderne uno prima o poi, quest'informazione mi tornerà utile!
Di niente ;)
Ah, inoltre il Magpul originale è predisposto per le lipo nel tubo, la replica invece va adattata ;)
Ovviamente non prendere per oro colato quello che dico, fai anche qualche ricerca, però mi pare che le differenze siano queste :)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Bonham
L'ubr originale si fissa come un normale tubo calcio davvero solidissimo in pratica ed ha un bello spazio interno per le batterie e si monta solo su monconi corti.Mentre la replica si fissa con un paio di grani microscopici che fanno davvero pena quindi immaginati la resistenza, poi devi modificarlo per far passare i fili, è lo spazio per la batteria e molto ridotto. Poi Come sempre la qualità magpul è unica hahha ma io dono di parte
-
Quote:
Poi Home sempre la qualità magpul è unica hahha ma io dono di parte
Siamo in due :arcilol:
-
Sì la inner si trova da 407... Il problema è trovare la outer da 16.5". Il silenziatore non entrerà mai nel RAS che hai scelto su PMG...
-
1 allegato(i)
Quote:
Fedez
Sì la inner si trova da 407... Il problema è trovare la outer da 16.5". Il silenziatore non entrerà mai nel RAS che hai scelto su PMG...
Ma io ti smentirò!!!! Ti invio un fantastico PM con il link del negoziaccio ;)
Ah! Dato che leggendo qui sul forum ho trovato conferma al fatto che il silenziatore non serve a un cacio lo lascio perdere! :D
Piccolo aggiornamento del risultato finale.
Allegato 162857
Altra domandina, solitamente a che prezzo lo si trova l'UBR Magpul? E soprattutto qualcuno potrebbe inviarmi qualche link dove poterlo reperire? (possibilmente in italia)