non ti saprei dire quanti bbs. , cmq ho montato su un j.g. un motore g&p m120 una buona molla una testa pistone cuscinettata src e un pistone src verde ( ormai da buttare )
Visualizzazione stampabile
non ti saprei dire quanti bbs. , cmq ho montato su un j.g. un motore g&p m120 una buona molla una testa pistone cuscinettata src e un pistone src verde ( ormai da buttare )
"una buona molla" non vuol dire niente, procurati qualcosa per contare i bb/sec e cronografarti poi ritorna
ma a prescindere dai bbs non sai dirmi un buon pistone per hs classic army o un alternativa di buona qualita di altre marche ?( cmq sono intorno ai 26 bbs o giu di li )
mi sembra un buon pistone , ed il fato che non abbia il secondo dente e un punto a favore , ma ho dei dubbi sui denti in metallo , non rischio di rovinare il settoriale
ok fammi sapere ;)
visto che nelle guide non si riesce a ottenere una risposta adeguata, qualcuno gentilmente per esperienza personale o altro...saprebbe dirmi che tipo di pistone posso montare senza che si rompi dopo dieci minuti....
che minchia di domanda é??????????
dovresti specificare la marca del fucile i componenti del gear box la batteria che usi e la molla , per farci capire piu o meno di cosa hai bisogno